Star Trek: Strange New Worlds - Paramount lancia la sigla d’apertura

Seppur qui in Italia, della trasmissione della serie non si hanno notizie e non sappiamo quando avremo la possibilità di vederla, negli Stati Uniti e in pochi altri paesi, il 5 Maggio ci sarà il debutto di Star Trek: Strange New Worlds. Paramount ha da poco rilasciato la sigla di apertura degli episodi della prima stagione. Almeno quella ce la possiamo gustare – la sigla è senza spoiler – Buona visione!

Come e quando arriverà Star Trek: Strange New Worlds In italia?

Non si hanno ancora comunicazioni ufficiali da parte di Paramount sulla distribuzione della serie a livello internazionale, qualsiasi notizia abbiate letto in merito del suo arrivo nel nostro paese, sappiate che non ha alcun riscontro ufficiale. Solo Paramount potra dirci sucessivamente quando e come potremo vedere la serie, probabilmente, allo stato attuale dei fatti, sulla piattaforma Paramount+ appena sbarcherà nel nostro paese. Insomma, non una bella notizia se le cose stanno così, vorrà dire aspettare fino alla fine dell’anno per poter usufruire del titolo. Per chiarire meglio le circostanze della distribuzione, qualche giorno fa abbiamo fatto il punto della situazione attraverso un video che qui vi postiamo, dove vi spieghiamo come stanno attualmente le cose.

Cosa dice Paramount riguardo la distribuzione della serie?

Possiamo carpire il pensiero di Paramount, grazie ai vari commenti che la stessa rilascia sul proprio profilo ufficiale della serie. Queste le sue attuali dichiarazioni inerenti la distribuzione:

Star Trek: Strange New Worlds trasmetterà in streaming esclusivamente su Paramount+ negli Stati Uniti, America Latina, Australia e nordici. La serie andrà in onda su CTV Sci-Fi Channel di Bell Media e in stream su Crave in Canada con ulteriori disponibilità internazionali che saranno annunciate in una data successiva. La serie è distribuita dalla Paramount Global Content Distribution.

Restiamo quindi in attesa riguardo nuovi aggiornamenti in merito alla sua distribuzione. A nostro umile parere, dovremo aspettare ancora un bel pò prima di vedere il titolo, molto probabilmente con lo sbarco di Paramount+ in Italia che viene dato entro la fine dell’anno, nessun mese ben precisato, seppur in precedenza veniva dato Settembre come mese probabile. Allo stato attuale però i tempi sembrano abbiano subito un ritatdo, tanto che dal video nel quale veniva annunciato l’arrivo di Paramount+ in Italia per settembre, e a febbraio per la Gran Bretagna, è stato tolto il blocco dove tutto ciò veniva divulgato. Insomma dobbiamo solo metterci comodi ed aspettare notizie ufficiali in merito.

La sinossi di Star Trek: Strange New Worlds

Star Trek: Strange New Worlds  è basato sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike è al comando della USS Enterprise. La serie conterrà i protagonisti preferiti dai fan della seconda stagione di  Star Trek: Discovery , Anson Mount nei panni del Capitano Christopher PikeRebecca Romijn nei panni del Numero Uno ed Ethan Peck nei panni dell’ufficiale scientifico Spock. La serie seguirà il capitano Pike, l’ufficiale scientifico Spock e il numero uno negli anni precedenti che il capitano Kirk salisse a bordo della USS Enterprise, mentre esploravano nuovi mondi intorno alla galassia.

Crediti Star Trek: Strange New Worlds

La nuova serie dedicata al Capitano Christopher Pike è prodotta da CBS StudiosRoddenberry Entertainment e dalla Secret Hideout di Alex Kurtzman.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers fungono da Showrunner, mentre i Produtori esecutivi, oltre a Goldsman e Kurtzman sono Jenny LumetAlonso Myers, Heather Kadin, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth.

Star Trek: Strange New Worlds rinnovata per la quarta stagione + termine di Lower Decks

Star Trek “sbarca” a San Siro per Inter-Cagliari!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial