Paramount+ a settembre in Italia con "Star Trek: Strange New Worlds"

Finalmente abbiamo il mese certo del quando Paramount+ sarà disponibile anche qui in Italia, vediamo pertanto insieme quali saranno i suoi contenuti esclusivi.

AGGIORNAMENTO DEL 01 AGOSTO 2022 : STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS – DAL 15 SETTEMBRE IN ITALIA CON PARAMOUNT+

Paramount Italia, attraverso una nota stampa ufficiale, ha comunicato l’arrivo nella nostra nazione della piattaforma Paramount+, programmata per il prossimo Settembre. Sbarco che proseguirà poi in altri paesi Europei in Dicembre, e precisamente in Francia, Germania, Svizzera, e Austria.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Oltre 8.000 ore saranno disponibili al lancio e molte novità e contenuti esclusivi. Quindi oltre al nuovo spin off Star Trek: Strange New Worlds, la nuova serie animata Star Trek: Prodigy e ad altri contenuti della Saga, avremo il meglio dell’intrattenimento internazionale e delle produzioni italiane originali.

Come già comunicato in precedenza, gli amici Inglesi potranno iniziare a usufruire della piattaforma già a partire dai prossimi giorni, il 22 giugno 2022. Per il lancio in UK della piattaforma è stato rilasciato da Paramount+UK un divertente spot che vi invitiamo a vedere qui.

I contenuti Italiani in Paramount+

Tra gli attesissimi titoli italiani in arrivo, Circeo che ripercorre tutte le fasi del processo seguito al terribile caso di cronaca del 1975, raccontando quanto abbia cambiato radicalmente la società italiana dell’epoca e contribuito alla lotta per i diritti delle donne.

Paramount+ Circeo

In arrivo anche le esclusive produzioni italiane firmate Paramount+ Original, come la commedia romantica 14 giorni, scritta e diretta da Ivan Cotroneo, presentata in anteprima all’ultimo Torino Film Festival, che racconta la storia di una coppia, Marta (Carlotta Natoli) e Lorenzo (Thomas Trabacchi): una casa, una crisi esplosiva e due settimane di clausura forzata.  

La serie Corpo Libero, ambientata nel mondo della ginnastica artistica, si inserisce perfettamente nel genere teen drama, portando innovazione, originalità e alta qualità.

Nel 2023 arriverà Miss Fallaci, la serie dedicata ad una delle più grandi protagoniste del giornalismo italiano e internazionale. 

Altre produzioni internazionali

  • Bosè, sarà trasmessa la serie in sei puntate sulla vita del cantante e attore spagnolo prodotta da Shine Iberia, Banijay Iberia ed Elefantec Global per VIS.
  • Murder of God’s Banker (internazionale): la docuserie racconta dell’omicidio del banchiere italiano Roberto Calvi.
  • MASK: Marie Antoinette Serial Killer (Francia): è una serie thriller fantasy per ragazzi (8 ore complessive) creata e realizzata dagli sceneggiatori Beth Tapper e Mitch Watson. Basata sul romanzo “Marie Antoinette Serial Killer” (2013) dell’autrice Katie Alender, la serie è incentrata su quattro giovani ragazze di Toledo, Ohio, in vacanza a Parigi. Mentre esplorano il lato più pericoloso della città, si ritrovano coinvolte personalmente in una misteriosa serie di omicidi.
  • A Thin Line – Una linea sottile (Germania): le sorelle gemelle “hacktiviste” Anna (Saskia Rosendahl) e Benni (Hanna Hilsdorf) hanno un unico scopo, quello di denunciare le malefatte ambientali con ogni mezzo.
  • The Sheikh (Der Scheich) (Germania): racconta la storia vera di un artista della truffa. Ringo (Björn Meyer), un uomo ridicolizzato come lo scemo del villaggio nella sua città, si reinventa erede di una fortuna araba e porta il sistema politico ed economico della Svizzera sull’orlo di una crisi nazionale.
  • Sinaloa’s First Lady (Messico): Una storia di amore, sesso, droga e pericolo. Prodotta da VIS in associazione con Braven Films, la serie ha ricevuto il greenlit per lo sviluppo e debutterà in esclusiva su Paramount+ in America Latina e in tutti i mercati internazionali.
  • One Must Die (Messico): Un film thriller incentrato su sette persone che vengono rapite e si ritrovano improvvisamente a far parte di un gioco mortale.
  • The Chemistry of Death (Simon Becketts Die Chemie des Todes) (Germania): avvincente serie crime psicologica basata sui bestseller di Simon Beckett.

Paramount+ sarà disponibile on line su mobile via app iOS e Android, SKY Q e Smart TV. Grazie alla partnership con SKY, inoltre gli abbonati a Sky Cinema potranno avere accesso alla piattaforma senza costi aggiuntivi.

Star Trek e non solo

Il nuovo servizio di streaming di Paramount renderà disponibili al proprio pubblico alcuni dei più celebri franchise al mondo come Star Trek: Strange New Worlds e Star Trek: Prodigy, South Park e gli MTV Shores, gli show preferiti dai bambini (e dalle loro famiglie) come SpongeBob SquarePants, PAW Patrol e tanti nuovi Original basati sui personaggi più amati di Nickelodeon.

Sulla nuova piattaforma saranno disponibili titoli imperdibili come The Offer,la miniserie statunitense conMiles Teller e Juno Temple che porterà gli spettatori nel dietro le quinte del cult Il Padrino e Jerry & Marge Go Large la commedia con protagonisti Bryan Cranston e Annette Bening.

Pictured: Tim McGraw as James, Sam Elliott as Shea and LaMonica Garrett as Thomas of the Paramount+ original series 1883. Photo Cr: Emerson Miller/Paramount+ (C) 2021 MTV Entertainment Studios. All Rights Reserved.

Tra le tante altre novità previste, 1883,nuova serie western ideata da Taylor Sheridan e prequel di Yellowstone e Grease: Rise of the Pink Ladies, il prequel dei celebri film di Grease, basato sull’omonimo musical di Jim Jacobs e Warren Casey.

In arrivo in autunno

Nel corso dell’autunno, arriveranno su Paramount+ anche l’imperdibile spy drama in 8 episodi Rabbit Hole,con protagonista Kiefer Sutherland. seguirà Tulsa King, il crime drama con Sylvester Stallone nel ruolo di un boss mafioso.

Paramount+ Sylvester Stallone in Tulsa King
Sylvester Stallone in Tulsa King

Sarà poi la volta di 1932, un’altra serie ideata da Taylor Sheridan ed incentrata sulla famiglia Dutton durante il periodo dell’espansione occidentale, il proibizionismo e la Grande Depressione e avrà come protagonisti Helen Mirren e Harrison Ford.

In aggiunta ai contenuti Paramount+ Original sulla piattaforma saranno disponibili anche le nuove esclusive produzioni firmate SHOWTIME® come First Lady, l’emozionante serie dedicata a tre iconiche first lady Michelle Obama, Betty Ford ed Eleanor Roosevelt. Tra gli altri contenuti in arrivo firmati SHOWTIME® anche American Gigolò la serie basata sull’omonimo film, Super Pumped: The Battle for Uber, conJoseph Gordon-Levitt e Uma Thurman,e The Man Who Fell to Earth (L’uomo che cadde sulla Terra), attesissima serie TV tratta al romanzo di Walter Tevis che ha già dato vita all’omonimo film del 1976 con David Bowie. Tra le novità del genere comedy, non mancherà I Love That for You. Inoltre vederemo la serie TV super acclamata HALO.

Cos’è Paramount+

Paramount+ è un servizio globale di video streaming digitale in abbonamento di Paramount che offre una montagna di intrattenimento premium per un pubblico di tutte le età. A livello internazionale, il servizio di streaming offre una vasta libreria di serie originali, spettacoli di successo e film popolari di ogni genere provenienti da brand e studi di produzione di fama mondiale, tra cui SHOWTIME®, BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™, oltre a una grande offerta di contenuti locali di prima qualità. Il servizio è attualmente attivo negli Stati Uniti, in Canada, America Latina, Caraibi, Paesi nordici e Australia.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Per ulteriori informazioni, visita www.paramountplus.it e https://ir.paramount.com/.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial