Hurry Mudd in Star Trek: Strange New Worlds?

Harry Mudd in “Star Trek: Strange New Worlds”? Rainn Wilson lo desidera

È Rainn Wilson, l’attore che ha interpretato Harry Mudd nella prima stagione di Star Trek: Discovery in ben due episodi. Appassionato dall’universo di Star Trek Fin da bambino, vorrebbe poterne fare ancora parte. Lo ha dichiarato questo giovedì sul palco della 55° convention di Las Vegas che oggi avrà la sua conclusione.

L’attore è ben conscente che non potrà subentrare nuovamente all’interno della trama di Discovery, Tuttavia si potrebbe incastrare tranquillamente all’interno del percorso storico di Star Trek:Strange New Worlds, la nuova serie Live action del Franchise, pronta a sbarcare su Paramount+ nel 2022. – Nessuna data ancora confermata per la premiére –

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Hurry Mudd in Star Trek: Strange New Worlds?

Rainn Wilson alla 55° Convention di Las Vegas

Grazie a Trekcore scopriamo che Il nuovo attore interprete di Harry Mudd era presente alla convention della Creation Entertainment a Las Vegas. Mentre era sul palco gli è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto tornare nell’universo di Star Trek. L’attore non ha fato attendere la sua risposta e ha dichiarato: “Sì, assolutamente!” :

Ho scritto ai produttori dicendogli : “Riportate indietro Harry Mudd”. 
Mi piacerebbe tornare. Ho scritto al produttore esecutivo/co-showrunner Akiva Goldsman riguardo a Strange New Worlds .  Mi ha poi risposto tipo: “Non lo so, avrei bisogno di pensarci.” . . .Forse se i fan scrivono ai produttori dicendo che rivogliono Harry Mudd, lo ascolteranno. 
Ma mi piacerebbe fare di più, sì.

Rainn Wilson non solo ha riportato in vita il vecchio Harry Mudd in 2 puntate di Star Trek: Discovery 1 (originariamente interpretato da Roger C. Carmel nella Serie Classica di Star Trek), ma ha diretto anche uno Short Treks in un episodio scritto dal creatore di Lower Decks Mike McMahan.

Rainn Wilson vs Roger C. Carmel
Rainn Wilson a sinistra – Harry Mudd Discovery – Roger C. Carmel a destra – Harry Mudd TOS

Tornando ad un suo eventuale ritorno in Strange New World, potrebbe essere una cosa fattibile, anche perché la serie è ambientata nell’era Pre-Kirk al comando dell’Enterprise. Le riprese di Stagione sono comunque concluse, la possibilità che possa apparire in un episodio della prima stagione sembra abbastanza remota, sempre che l’attore non abbia partecipato alle riprese e abbia un accordo di non divulgazione. lo scopriremo nel 2022.

LEGGI ANCHE: RIPRESE TERMINATE PER STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS 1

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Rainn Wilson come è tornato ad interpretare Harry Mudd in Discovery ?

Lessi sul giornale che avrebbero riavviato Star Trek alla CBS/Paramount. 
Bryan Fuller era il creatore originale di Star Trek: Discovery. Lo incontrai insieme ad altre persone e gli dissi: Ehi, solo perché tu lo sappia, voglio “lanciare il mio cappello sul ring”. Amo Star Trek. 
Mi piacerebbe farne parte in qualche modo. Non so che ruolo potrei interpretare. 
Non sono sicuro di volermi trasferire a Toronto per anni. 
Non sono sicuro di volermi sedere su una sedia e truccarmi per due ore ogni mattina. 
(Perché è brutale quello che fa Doug Jones), ma è fantastico. . . poi, fortunatamente mi hanno chiamato dicendomi che avrei interpretato Harry Mudd. È stato fantastico!

Erano entusiasti di scrivere una sorta di reboot per Harry Mudd che, è vero, è molto più oscuro 
nell’universo di Discovery . Ma tutto è molto più oscuro lì che in qualsiasi delle serie precedenti. 
Quindi ho pensato che si adattasse bene. Volevo portare quella stessa adorabile cattiveria, ma anche dargli un vero vantaggio.
Rainn Wilson
In foto Rainn Wilson

Rainn Wilson ed il suo rapporto con Star Trek

Tornavo a casa da scuola e guardavo le repliche di Star Trek e mi faceva impazzire. 
Posso dire in tutta onestà che mi ha davvero cambiato la vita. 
Star Trek mi ha permesso di vedere un mondo in un modo completamente diverso, che era: ciò che era possibile con la tecnologia – non solo in termini di armi ed esplorazione dello spazio – ma cose come i replicatori. L’idea che potremmo eliminare la fame, potremmo eventualmente eliminare i sistemi finanziari. Non avremmo bisogno che funzionino allo stesso modo. 
Dal punto di vista razziale potremo andare d’accordo in modi nuovi e ci sarà l’equità di genere e l’intera razza umana vi parteciperà. Eravamo grati della diversità che avevamo sul pianeta.

Nel frattempo restiamo in attesa di conoscere qualcosa di più sulla Première di Star Trek: Strange New Worlds, appena Paramount rilascerà nuove notizie, vi informeremo al più presto.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Available for Amazon Prime