The Orville: New Horizons - Una breve clip dell'episodio 302 "Shadow Realms"

Domani 9 giugno approderà su Disney+ l’episodio 302 di The Orville: New Horizons intitolato Shadow Realms.

Per l’occasione Seth MacFarlane ha da poco diffuso attaverso il suo account ufficiale di Twitter una fantastica breve clip di “Shadow Realms” (Regni Invisibili):

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Hulu, oltre a questa breve clip, per l’episodio 302 questa volta ha difffuso una sola immagine dal set in cui vediamo Jessica Szohr, nei panni dell’Ufficiale della sicurezza Talla Keyali, insieme al regista John Cassar.

The Orville: New Horizons - Sul Set dell'episodio 302 "Shadow Realms"
Sul Set dell’episodio 302 “Shadow Realms”

The Orville: New Horizons

La serie è ambientata nel 25° secolo e segue le avventure del Capitano Ed Mercer e del suo equipaggio a bordo della USS Orville. Gli episodi di questa nuova stagione sono in totale 11 e saranno trasmessi a cadenza settimanale. Nel cast, oltre a Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed, troviamo Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr e la new entry Anne Winters.

The Orville: New Horizons è trasmessa, Italia compresa, a partire dal 2 giugno. Disney+ diffonde la serie nei paesi non serviti dalla piattaforma Hulu, mentre nell’America Latina è distribuita da Star+.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Approfittiamo dell’occasione per comunicare ai nostri lettori che la nostra Live del 14 giugno sarà dedicata quasi esclusivamente a Shadow Realms“.

Leggi anche:

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial