"Friends of Sophia": Nana Visitor e il suo ritorno alla fantascienza

“Friends of Sophia”: Nana Visitor e il suo ritorno alla fantascienza

Nana Visitor torna alla fantascienza nel cortometraggio “Friends of Sophia”, esplorando temi di robosessualità e intelligenza artificiale.

“Friends of Sophia” è un cortometraggio di fantascienza che esplora la robosessualità ed il tema attuale come l’intelligenza artificiale. Il film vede il ritorno di Nana Visitor, nota soprattutto per il suo ruolo di Kira Nerys nella serie televisiva “Star Trek: Deep Space Nine”.

Nel cortometraggio, la Visitor interpreta una “dirigente aziendale” a caccia di esseri umani che riprogrammano i robot “aziendali” per scopi sessuali, pratica illegale in questo universo. In questo ruolo la Visitor aggiunge profondità e intensità alla narrazione, dimostrando ancora una volta la sua capacità di interpretare personaggi complessi in contesti fantascientifici. La sua interpretazione in “Friends of Sophia” è un richiamo alla sua iconica performance in “Star Trek: Deep Space Nine”, dove ha interpretato il maggiore Kira Nerys per sette stagioni.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Il ruolo di Kira Nerys è stato fondamentale nella carriera della Visitor, poiché le ha permesso di esplorare temi di politica, religione e identità in un contesto di fantascienza. La sua interpretazione è stata elogiata per la sua forza e la sua complessità, rendendo Kira Nerys uno dei personaggi più memorabili dell’universo di “Star Trek”.

“Friends of Sophia” offre agli spettatori l’opportunità di vedere Nana Visitor in un nuovo ruolo di fantascienza, dimostrando la sua versatilità e il suo talento. Il cortometraggio è disponibile su YouTube, e grazie alla funzione di sottotitoli automatici della piattaforma, è possibile vederlo con i sottotitoli in italiano. Per più informazioni in merito alla produzione del film, potete consultare il sito internet ufficiale https://www.friends-of-sophia.com/

In conclusione, “Friends of Sophia” è un cortometraggio che merita di essere visto, non solo per la sua trama avvincente e i temi attuali che esplora, ma anche per la performance di Nana Visitor, che continua a dimostrare il suo talento nel genere della fantascienza.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

informazioni sulla troupe:

  • Regista: Alden Peters (anche Editor & VFX)
  • Direttore della fotografia: Shirley Chan
  • Scenografa: Cheyenne Ford
  • Costumista: Kevin Jaedon
  • Compositore: Jake Cadmus
  • Editor & VFX: Alden Peters
  • Coordinatore dell’intimità: Acacia
  • Truccatrice principale: Lily Li

Star Trek: Starfleet Academy, abbiamo il trailer e la data della premiere!

VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025

Star Trek: Starfleet Academy – La sfida creativa di una serie quasi impossibile

Star Trek: Starfleet Academy – Il tuo futuro nella Flotta Stellare inizia qui: online il sito ufficiale!

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Available for Amazon Prime