Se dalle dichiarazioni precedenti di Alex Kurtzman, pensavamo di poter gustarci Star Trek: Discovery 5, già a inizio 2024, dobbiamo ricrederci. Infatti dalle dichiarazioni rilasciate durante il panel del CCXP a San Paolo, in Brasile, la produttrice esecutiva e showrunner di Star Trek: Discovery, Michelle Paradise e la protagonista Sonequa Martin-Green (Capitano Burnham) hanno rivelato che per poter visionare la quinta e ultima stagione della serie, dovremo aspettare qualche mese in più. Infatti, la stagione conclusiva sarà presentata in anteprima nell’aprile 2024, in tutti i mercati dove è sbarcato Paramount+, compreso quello Italiano. Non si hanno ancora informazioni sulla data precisa del rilascio, ma dai rumors che girano in rete, dovrebbe toccare uno dei giovedì del mese di Aprile.
Clip Anteprima di Star Trek: Discovery 5
Non solo il mese della première, durante il panel del CCXP a San Paolo, è stata rilasciata la seconda Clip anteprima di stagione, che potete qui visionare. Se vi siete persi la clip precedente, la potete trovare a > QUESTO LINK <
Sinossi di Stagione:
La quinta e ultima stagione vedrà il Capitano Burnham e l’equipaggio della USS Discovery scoprire un mistero che li porterà in un’epica avventura attraverso la galassia alla ricerca di un antico potere la cui stessa esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli. Ma ce ne sono anche altri a caccia… nemici pericolosi che vogliono disperatamente reclamare il premio per se stessi e non si fermeranno davanti a nulla pur di ottenerlo.
Il Comunicato Stampa:
Oltre alla Clip anteprima, Paramount+ ha rilasciato un nuovo “poster” con tutto il cast ed un comunicato stampa con tutte le informazioni inerenti questa quinta e ultima stagione della serie:
I membri del cast della quinta stagione di STAR TREK: DISCOVERY includono Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). La quinta stagione presenta anche le guest star ricorrenti Elias Toufexis (L’ak) ed Eve Harlow (Moll).
La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michelle Paradise, Heather Kadin, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi. Alex Kurtzman e Michelle Paradise sono co-showrunner.

Le stagioni dalla prima alla quarta di STAR TREK: DISCOVERY sono attualmente trasmesse in streaming esclusivamente su Paramount+ negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Svizzera, Corea del Sud, America Latina, Germania, Francia, Italia, Australia e Austria. Le stagioni due e tre sono disponibili anche sul canale “Star Trek” di Pluto TV in Svizzera, Germania e Austria. In Canada va in onda sul canale Sci-Fi CTV di Bell Media. STAR TREK: DISCOVERY è distribuito da Paramount Global Content Distribution.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy
-
Rotta verso la Terza Stagione: il perfetto rewatch di Strange New Worlds
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
Star Trek: Discovery – Offerta Blu-ray Su Amazon Italia!
-
Star Trek: Discovery – Il Film conclusivo di due ore negato!