Star Trek: Section 31 - Iniziata nei giorni scorsi la pre-produzione, il primo Ciak si avvicina

Dopo il fermo dei lavori, dovuto ai vari scioperi intercorsi nei mesi scorsi nel mondo dello spettacolo di Hollywood, le produzioni dei vari film e delle serie TV sembrano finalmente riprendere le lavorazioni. Questo riguarda anche l’attesissimo film dedicato alla Sezione 31 con protagonista Michelle Yeoh: “Star Trek: Section 31″. Il film è stato scritto da Craig Sweeny e sarà diretto dall’oramai rodato Olatunde Osunsanmi che ha già lavorato nell’universo di Star Trek.

E proprio il nome di Olatunde Osunsanmi, è apparso nella lista “Calda” dei prodotti in lavorazione sul sito della Directors Guild of Canada, il sindacato canadese che coordina le varie offerte di lavoro nel mondo dello spettacolo del suddetto stato.

All’interno della HotList si trova in pre produzione un progetto denominato Dovercourt, in lavorazione da parte di CBS Studios Inc presso gli studi di Toronto, luogo dove è stata girata tutta la serie Star Trek: Discovery (Stagione 5 in arrivo il prossimo 2024), ed è tuttora in produzione Star Trek: Strange New Worlds. Insomma tutti i dati all’interno della Hotlist di questo Dovercourt (pseudonimo attuale del titolo del film per gli addetti ai lavori), fanno intendere che il prodotto che è entrato nella fase di Pre-Ciak sia proprio Star Trek: Section 31.

Secondo i dati del calendario qui sopra riportato, l’inizio delle riprese e di post produzione è fissato per il 29 gennaio 2024 e vedrà i termine lavori previsti per metà marzo 2024. Non si hanno ancora notizie sul quando verrà lanciato il film che sarà un esclusiva Paramount+. Attendiamo per questo ulteriori comunicazioni ufficiali da parte di Paramount Global, continuate quindi a seguirci.

Inter-Cagliari, Star Trek “sbarca” a San Siro!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Star Trek: Discovery 5 – Anteprima Immagini dell’episodio 503 “Jinaal”

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial