Paramount+ ha diffuso online le immagini anteprima di In the Cradle of Vexilon – Nella culla di Vexilon*” l’episodio 403 di Star Trek: Lower Decks. Questo nuovo episodio è in pubblicazione a partire da Giovedì 14 Settembre su Paramount+ Italia, poco dopo le ore 9:00/10:00 del mattino.
*Il titolo Italiano non è confermato, è tradotto letteralmente da quelli originale. Scopriremo il titolo definitivo a pubblicazione dell’episodio.
La galleria fotografica di “In the Cradle of Vexilon”:
La Sinossi dell’episodio “In the Cradle of Vexilon” :
Boimler conduce la sua prima missione in trasferta su una megastruttura aliena.
Scritto da Ben Waller . Diretto da Brandon Williams.
Le live italiane dedicate agli episodi:
La live tutta italiana dedicata a questo terzo episodio, è programmata per Lunedi 18 Settembre alle ore 22 sui nostri canali social Extra Trek. Iscrivetevi al nostro canale Youtube e attivate la campanella per non perdere le dirette dello “Star Trek: Lower Decks Italian Live”. In caso invece vogliate discutere dell’episodio con altri fan, abbiamo creato un gruppo Facebook “ad hoc” dedicato alla discussione libera, attraverso i post denominati “SPOILER ZONE” con abbinati il numero degli episodi. Il post sarà pubblicato nel gruppo una volta rilasciati l’episodi e al suo interno potrete liberamente commentarli.
La Live commneto all’episodio 401 “Duevix” & 402 “Non ho ossa ma devo scappare”
Proseguono le live di commento agli episodi di stagione di Lower Decks. Lunedì 11 Settembre abbiamo disquisito l’episodio 401 & 402.
Se vi siete persi la nostra live, la potete recuperare a questo link qui:
Star Trek: Lower Decks 4 crediti
Creato dal vincitore dell’Emmy Award Mike McMahan (“Rick and Morty,” “Solar Opposites”), la quarta stagione di STAR TREK: LOWER DECKS vede i guardiamarina della U.S.S. Cerritos messi alla prova in modi nuovi, con nuove opportunità di apprendimento, imparando anche che saranno “i ponti bassi” per molto tempo a venire.
La serie è prodotta da CBS’ Eye Animation Productions, il ramo d’animazione di CBS Studios; Secret Hideout; e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman di Secret Hideout, Rod Roddenberry e Trevor Roth di Roddenberry Entertainment e Katie Krentz (219 Productions), sono produttori esecutivi insieme al creatore e showrunner Mike McMahan. Aaron Baiers (Secret Hideout), che ha coinvolto McMahan nel progetto, è anche produttore esecutivo. Titmouse (“Big Mouth”), la compagnia indipendente di produzione di animazioni vincitrice di un Emmy Award, è lo studio di animazione per la serie.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Lower Decks – La USS Cerritos diventa realtà con il nuovo kit Polar Lights
-
Star Trek: Lower Decks 503 ci porta in un lussuoso resort spaziale! – Immagini Anteprima
-
Extra Trek: Pronti a Esplorare la Quinta Stagione di Star Trek: Lower Decks!
-
Star Trek: Lower Decks 5 – Clip Anteprima dell’episodio première
-
Star Trek Day: Anticipazioni sulla nuova stagione di Lower Decks