EXO-6: Ammiraglio Picard! - Aperto il preordine per la "museum grade"

“CIÒ CHE È INIZIATO OLTRE 35 ANNI FA FINISCE STASERA”…. Una frase che riassume le vicende appassionate di un equipaggio che ha fatto la storia della Federazione Unita dei Pianeti. Reduce dal successo della serie Tv a lui intitolata (Star Trek Picard), l’ammiraglio Jean Luc Picard, interpretato dal grandissimo Patrick Stewart sbarca nelle case dei collezionisti di tutto il mondo grazie alla nuova realizzazione di EXO-6.

Viso duro scolpito dalle avversità della vita e saggezza degna della vecchia filosofia vulcaniana, il nuovo, vecchio Picard porta sulle sue spalle il peso e le responsabilità della sua inaspettata discendenza genetica. Un nuovo capitolo della saga aperta con TNG che porta i nodi al pettine di molte storie lasciate in sospeso, che culmina con l’apoteosi di un ultima (forse) avventura a bordo dell’iconica USS Enterprise-D appena restaurata, ma non ancora pronta per fare il pezzo da museo.

Questo trionfale finale non poteva essere ignorato dal grande Nanjin Tam, grande fan come noi del franchise. Ed è cosi’ che EXO-6 apre le danze della serie di action figure “museum grade” dedicate a questa bellissima serie, e lo fa proprio con il personaggio di punta, l’ammiraglio in “pensione” Picard.

CARATTERISTICHE DELL’ACTION FIGURE MUSEUM GRADE DI EXO-6

Ispirata direttamente dalle vicende della terza stagione della serie PICARD e grazie alla collaborazione con lo showrunner Terry Matalas, al costumista Michael Crow e al Prop Master Jeffrey Lombardi, questa action figure ha le seguenti caratteristiche:

SCALA 1:6

ALTEZZA: 28 cm ( 11 pollici )

MATERIALI: ABS, PVC, tessuti naturali e sintetici
Corpo completamente articolato: più di 30 punti di articolazione consentono di esporre la figura in molteplici pose dinamiche.
SCULPT: Realizzato da un artista di alto livello, la testa della figure ha un’eccellente somiglianza a Patrick Stewart nei panni di Jean-Luc Picard ed è dipinta a mano.
Abito del 24° secolo: grazie alla ricerca assistita dal costumista Michael Crow, l’abito della figure corrisponde al costume visto in Star Trek: Picard Stagione 3. Sono inclusi la giacca e pantaloni, tutti abbinati al costume originale. Un badge comunicatore in scala è fissato in modo permanente sulla giacca.
Stivali: Realizzati in plastica seguono lo stile delle calzature originali.
Base espositiva: una base espositiva esagonale con il pad del Teletrasporto fornirà ulteriore supporto alla figura. Due diversi inserti per il pavimento della base possono rappresentare la piattaforma del trasportatore o il centro della matrice del trasportatore.
ACCESSORI:
L’Ammiraglio Picard di EXO-6 viene fornito con alcune riproduzioni in scala degli oggetti di scena visti nello show:

Phaser manuale della Federazione.
Bottiglia di Chateau Picard (ovviamente finta).

PREORDINE, COSTI E SPEDIZIONE PER L’AMMIRAGLIO PICARD

I preordini per questa magnifica action figure sono stati aperti il 12/09/2023 sul sito ufficiale della EXO-6 ed è preordinabile pagando 20 dollari (non rimborsabili in caso di ripensamento).

Il prezzo finale è di 190 dollari + 25 dollari di spedizione internazionale, ed è possibile pagare con Paypal.

I dazi, le tasse, l’IVA e qualsiasi altro onere relativo allo sdoganamento non sono inclusi nel prezzo.

DATA DI FINE PREORDINE: 30 SETTEMBRE 2023
Data di consegna stimata: 4° trimestre 2023

Un oggetto da collezione che nessun fan di TNG e PICARD potrà farsi scappare perchè rappresenta la conclusione (almeno per ora) di un ciclo di avventure indimenticabili, per una saga che non accenna, seppur tra alti e bassi, a tramontare.

Vi ricordiamo di visitare ed iscrivervi al canale youtube: Andrew Riker dove già troverete le video recensioni di altri prodotti di EXO-6 . Cliccate sul banner qui sotto per l’iscrizione.

Star Trek “sbarca” a San Siro per Inter-Cagliari!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Star Trek: Discovery 5 – Anteprima Immagini dell’episodio 503 “Jinaal”

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial