The Orville: New Horizons - promo episodio 309 "Domino"

Il 28 luglio approderà su Disney+ l’episodio 309 di The Orville: New Horizons intitolato “Domino”.

Di questo nono capitolo intitolato “Domino” non abbiamo nessuna anticipazione relativamente alla sua trama. La sinossi ufficiale svela molto poco e dal promo, rilasciato da Seth MacFarlane attraverso il suo canale di twitter, vediamo feroci battaglie stellari tra i temibili Kaylon e l’Unione Planetaria.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Domino: Sinossi

La creazione di una nuova potente arma pone l’equipaggio di Orville – e l’intera Unione – in un dilemma politico ed etico”.

Domino: Promo

The Orville: New Horizons

La serie è ambientata nel 25° secolo e segue le avventure del Capitano Ed Mercer e del suo equipaggio a bordo della USS Orville. Gli episodi di questa nuova stagione sono in totale 10 trasmessi a cadenza settimanale. Nel cast, oltre a Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed, troviamo Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr e la new entry Anne Winters.

The Orville: New Horizons è trasmessa, Italia compresa, a partire dal 2 giugno. Disney+ diffonde la serie nei paesi non serviti dalla piattaforma Hulu, mentre nell’America Latina è distribuita da Star+.

Approfittiamo dell’occasione per comunicare ai nostri lettori che la nostra Live del 2 agosto sarà dedicata quasi esclusivamente a Domino Blue

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Leggi anche:

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial