The Orville: New Horizons - promo episodio 306 "Twice in a Lifetime"

Il 7 luglio approderà su Disney+ l’episodio 306 di The Orville: New Horizons intitolato Twice in a Lifetime“.

Ancora non abbiamo nessuna informazione riguardo la trama di Twice in a Lifetime, il 6° capitolo di questa nuova ed esaltante stagione di The Orville. Abbiamo però un breve video postato dal creatore della serie MacFarlane attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, oltre ad una sinossi ufficiale che però dice ben poco:

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

“L’equipaggio deve salvare Gordon da un mondo lontano ma familiare.”

Twice in a Lifetime: Promo

Nel breve video vediamo il ritorno dei temutissimi Kaylon e, inoltre, possiamo assistere ad un countdown che ci fa presagire ad un possibile viaggio a ritroso nel tempo, del resto il titolo dell’episodio, tradotto in italiano, sembra voler suggerire proprio questo: Twice in a Lifetime (Due volte nella vita)

I fermo immagine del trailer di “Twice in a Lifetime”:

The Orville: New Horizons

La serie è ambientata nel 25° secolo e segue le avventure del Capitano Ed Mercer e del suo equipaggio a bordo della USS Orville. Gli episodi di questa nuova stagione sono in totale 10 e saranno trasmessi a cadenza settimanale. Nel cast, oltre a Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed, troviamo Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr e la new entry Anne Winters.

The Orville: New Horizons è trasmessa, Italia compresa, a partire dal 2 giugno. Disney+ diffonde la serie nei paesi non serviti dalla piattaforma Hulu, mentre nell’America Latina è distribuita da Star+.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Approfittiamo dell’occasione per comunicare ai nostri lettori che la nostra Live del 12 luglio sarà dedicata quasi esclusivamente a Twice in a Lifetime.

Leggi anche:

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial