È Rainn Wilson, l’attore che ha interpretato Harry Mudd nella prima stagione di Star Trek: Discovery in ben due episodi. Appassionato dall’universo di Star Trek Fin da bambino, vorrebbe poterne fare ancora parte. Lo ha dichiarato questo giovedì sul palco della 55° convention di Las Vegas che oggi avrà la sua conclusione.
L’attore è ben conscente che non potrà subentrare nuovamente all’interno della trama di Discovery, Tuttavia si potrebbe incastrare tranquillamente all’interno del percorso storico di Star Trek:Strange New Worlds, la nuova serie Live action del Franchise, pronta a sbarcare su Paramount+ nel 2022. – Nessuna data ancora confermata per la premiére –

Rainn Wilson alla 55° Convention di Las Vegas
Grazie a Trekcore scopriamo che Il nuovo attore interprete di Harry Mudd era presente alla convention della Creation Entertainment a Las Vegas. Mentre era sul palco gli è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto tornare nell’universo di Star Trek. L’attore non ha fato attendere la sua risposta e ha dichiarato: “Sì, assolutamente!” :
Rainn Wilson non solo ha riportato in vita il vecchio Harry Mudd in 2 puntate di Star Trek: Discovery 1 (originariamente interpretato da Roger C. Carmel nella Serie Classica di Star Trek), ma ha diretto anche uno Short Treks in un episodio scritto dal creatore di Lower Decks Mike McMahan.

Tornando ad un suo eventuale ritorno in Strange New World, potrebbe essere una cosa fattibile, anche perché la serie è ambientata nell’era Pre-Kirk al comando dell’Enterprise. Le riprese di Stagione sono comunque concluse, la possibilità che possa apparire in un episodio della prima stagione sembra abbastanza remota, sempre che l’attore non abbia partecipato alle riprese e abbia un accordo di non divulgazione. lo scopriremo nel 2022.
LEGGI ANCHE: RIPRESE TERMINATE PER STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS 1
Rainn Wilson come è tornato ad interpretare Harry Mudd in Discovery ?

Rainn Wilson ed il suo rapporto con Star Trek
Nel frattempo restiamo in attesa di conoscere qualcosa di più sulla Première di Star Trek: Strange New Worlds, appena Paramount rilascerà nuove notizie, vi informeremo al più presto.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025
-
Flotta Stellare, a rapporto! Il futuro di Star Trek si svela l’11 ottobre a NY!
-
Uhura, il futuro è già scritto? La visione di Celia Rose Gooding
-
Strange New Worlds 4: un ritorno al cuore di Star Trek, parola di produttori
-
Le creature di “Star Trek: Strange New Worlds” 3 svelano i loro segreti