Iniziate lo scorso febbraio, le riprese della prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds sono finalmente terminate. Seppur sembrava avessero subito un lieve ritardo durante la tabella di marcia, la produzione è giunta al termine nei tempi previsti.
Il principale lavoro di produzione per la prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds si è concluso poco prima della mezzanotte di venerdì nei Pinewood Studios di Toronto. A rivelano sono i membri del cast e della troupe attraverso i social media. Ci sono ancora piccole riprese da effettuare durante il prossimo autunno, ma la maggior parte del lavoro è stato ormai girato. A rivelarlo è Anson Mount attraverso il suo account Twitter. Grazie a Trekmovie possiamo visionare alcuni dei Tweet qui “riassunti”.
Anson Mount e un nuovo Tweet conferma il termine delle riprese
Anson Mount, interprete del protagonista della serie, il Capitano Christopher Pike, ha proprio 15 ore fa lanciato un nuovo Tweet attraverso il suo account personale ringraziando tutta la troupe per l’ottimo lavoro. il Tweer receita:

Riprese TERMINATE, conferma anche da altri membri della troupe
Anche la co-protagonista di Anson Mount, Melissa Navia, è intervenuta sabato mattina per ringraziare la troupe:

Anche il co-produttore esecutivo e regista Chris Fisher ha condiviso alcuni pensieri la scorsa notte su Instagram:
Anche la direttrice della fotografia Magdalena Gorka ha condiviso alcune storie su Instagram nelle prime ore di sabato, mostrando la troupe che celebrava la produzione con dei fuochi d’artificio.
Star Trek: Strange New Worlds sarà composto da 10 episodi e arriverà sulla piattaforma Paramount + in nord America entro il termine del 2022. Nessuna data per la première ancora confermata e non si conoscono ancora i dettagli di distribuzione internazionale. Continuate a seguire il nostro sito, in caso di aggiornamenti cercheremo di darvi celere comunicazione.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025
-
Flotta Stellare, a rapporto! Il futuro di Star Trek si svela l’11 ottobre a NY!
-
Uhura, il futuro è già scritto? La visione di Celia Rose Gooding
-
Strange New Worlds 4: un ritorno al cuore di Star Trek, parola di produttori
-
Le creature di “Star Trek: Strange New Worlds” 3 svelano i loro segreti