Terminate le riprese di Star Trek: Strange New Worlds

RIPRESE TERMINATE per Star Trek: Strange New Worlds 1

Iniziate lo scorso febbraio, le riprese della prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds sono finalmente terminate. Seppur sembrava avessero subito un lieve ritardo durante la tabella di marcia, la produzione è giunta al termine nei tempi previsti.

Il principale lavoro di produzione per la prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds si è concluso poco prima della mezzanotte di venerdì nei Pinewood Studios di Toronto. A rivelano sono i membri del cast e della troupe attraverso i social media. Ci sono ancora piccole riprese da effettuare durante il prossimo autunno, ma la maggior parte del lavoro è stato ormai girato. A rivelarlo è Anson Mount attraverso il suo account Twitter. Grazie a Trekmovie possiamo visionare alcuni dei Tweet qui “riassunti”.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Anson Mount e un nuovo Tweet conferma il termine delle riprese

Anson Mount, interprete del protagonista della serie, il Capitano Christopher Pike, ha proprio 15 ore fa lanciato un nuovo Tweet attraverso il suo account personale ringraziando tutta la troupe per l’ottimo lavoro. il Tweer receita:

E questa stagione 1 è stata GIRATA. Abbiamo ancora alcune alcune riprese riempitive, la maggior parte delle quali sarà affrontata questo autunno, ma la parte più grossa del nostro lavoro è in macchina. Grazie al nostro fenomenale equipaggio, grazie a Toronto, e grazie ai nostri fan per essere stati così pazienti. Ci vediamo presto!
Terminate le riprese di Star Trek: Strange New Worlds

Riprese TERMINATE, conferma anche da altri membri della troupe

Anche la co-protagonista di Anson Mount, Melissa Navia, è intervenuta sabato mattina per ringraziare la troupe:

Immensamente orgogliosa del nostro equipaggio. Abbiamo perseverato durante una pandemia e abbiamo girato un’avventura spaziale. Non vedo l’ora che il mondo la veda.
Star Trek: Strange New Worlds Cast
Star Trek: Strange New Worlds Cast

Anche il co-produttore esecutivo e regista Chris Fisher ha condiviso alcuni pensieri la scorsa notte su Instagram:

Siamo a circa un’ora dal completamento di quello che è stato il più grande onore e sfida della mia vita.
Un regalo così miracoloso, espansivo e inaspettato.
Se riesci a immaginare quanto possa essere gioioso ed emozionante sul set stasera, condividere la fine della stagione insieme, portalo a fattore di curvatura 9,99.
Questo cast e la troupe hanno realizzato uno spettacolo incredibile, durante una pandemia, in una città in isolamento, tutti lavoratori essenziali, con protocolli di sicurezza estremi.
Siamo stati costantemente ispirati dalla speranza, dall’ottimismo e dallo spirito di Gene Roddenberry, che è sempre stato un faro per guidare il nostro cammino.
Star Trek è e sarà sempre, uno spettacolo sulle idee.
E le idee, se amplificate da un gruppo di esseri appassionati, diversi e talentuosi, possono essere uno strumento molto potente.
https://www.instagram.com/p/CRsZud1jO9F/?utm_source=ig_embed

Anche la direttrice della fotografia Magdalena Gorka ha condiviso alcune storie su Instagram nelle prime ore di sabato, mostrando la troupe che celebrava la produzione con dei fuochi d’artificio.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Star Trek: Strange New Worlds sarà composto da 10 episodi e arriverà sulla piattaforma Paramount + in nord America entro il termine del 2022. Nessuna data per la première ancora confermata e non si conoscono ancora i dettagli di distribuzione internazionale. Continuate a seguire il nostro sito, in caso di aggiornamenti cercheremo di darvi celere comunicazione.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Available for Amazon Prime