LeVar Burton in Star Trek Picard 2?

LeVar Burton su Star Trek: Picard 2 ritratta le vecchie dichiarazioni sulla sua eventuale presenza? ora è in “forse”.

È proprio di stanotte la notizia del Tweet di Michel Dorn riguardante il suo possibile ritorno in uno degli spettacoli del Franchise, Tweet poi smentito dalla stessa Paramount +. E ovviamente anche oggi non poteva mancare la rubrica: “Il Teatrino delle apparizioni in Star Trek: Picard 2” con ospite LeVar Burton nella sua possibile presenza nella serie.

Leggi anche: MICHAEL DORN: IL TWEET CRIPTICO DELL’ATTORE SMENTITO DA PARAMOUNT +

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

In una recente intervista a Newsweek, LeVar Burton si è ritrovato a dover rispondere ad alcune domande riguardo al suo possibile ritorno nella serie con protagonista Sir. Patrick Stewart.

Alla domanda se potrebbe esserci un’apparizione di Geordi La Forge nella seconda stagione, Burton ha risposto in modo quasi criptico :

“Forse. Voglio dire, penso che il periodo di tempo di Picard sia contemporaneo” ( per il suo personaggio).

L’attore ha anche dichiarato che “sarebbe divertente reinterpretare [Geordi] di tanto in tanto”, ma non è interessato a tornare ad un ruolo regolare.

Perchè ora LeVar Burton Ritratta sulla sua presenza in Star Trek: Picard?

LeVar Burton e Patrick Stewart

In una precedente intervista lo stesso attore aveva dichiarato che tutte le Star di The Next Generation, prima o poi, sarebbero riapparse in Picard e dalle sue precedenti dichiarazioni, la cosa sembrava certa. Ora bisogna solo capire se al tempo, Burton avesse un pò accelerato i tempi sulla sua ricomparsa come Geordi La Forge o se questa nuova dichiarazione fa parte di un nuovo depistaggio contrattuale.

Nel mentre l’attore facendo riferimento al ritorno di Riker e Troi in Star Trek: Picard 1 ha dichiarato:

“Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro. . . so che per la prima stagione c’era un forte desiderio di non avere riferimenti continui a The Next Geneneration . . . Penso che siano ben consapevoli di quanto sia stato importante avere Jonathan Frakes e Marina Sirtis nella prima stagione. . .”

Quindi nulla di certo nemmeno sul ritorno di LeVar Burton nella seconda stagione di Star Trek: Picard. Forse lo stesso attore ha attualmente ritrattato le sue dichiarazioni precedenti dopo aver firmato il contratto con Paramount + per poter tornare a reinterpretare il ruolo di Geordi La Forge?

In caso di nuovi aggiornamenti cercheremo di informarvi al più presto, anche se immaginiamo che scopriremo la sua presenza o durante il prossimo trailer di stagione o direttamente nella serie.

LeVar Burton

Il teatrino delle possibili apparizioni in Star Trek: Picard 2 per oggi si conclude qui. Domani avremo un nuovo appuntamento? Chi manca all’appello della squadra di TNG? Ah, si, Gates McFadden interprete della dottoressa Beverly Crusher. Chissa se domani sarà il suo turno per la rubrica: “Il Teatrino delle apparizioni in Star Trek: Picard 2“… Voi continuate a seguirci

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Leggi anche:

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Available for Amazon Prime