Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards

Star Trek fa incetta di premi ai Saturn Awards 2024. Partendo da Star Trek: Picard, che si è accaparrato sette nomination in 5 categorie ottenendo quattro vittorie, inclusa quella come “migliore serie televisiva di fantascienza”. Sul palco della kermesse, a ritirare il premio c’era il protagonista della serie, Sir Patrick Stewart, insieme allo showrunner Terry Matalas e ai membri del cast Michelle Hurd, Jeri Ryan e le guest star della terza stagione Todd Stashwick, Brent Spiner, Michael Dorn e Marina Sirtis.

Le altre vittorie per Star Trek: Picard sono state aggiudicate a Sir Patrick, vincitore del premio come miglior attore in una serie televisiva”. Jonathan Frakes vince come miglior attore non protagonista in una serie televisiva” e Jeri Ryan come “migliore attrice non protagonista in una serie televisiva”.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

“Strange New Worlds”

un solo premio va alla serie Star Trek: Strange New Worlds. Ad accaparrarselo è stato Paul Wesley, per il suo lavoro nell’interpretazione del giovane tenente James T. Kirk. Seppur non ha convinto i fan di vecchia data della serie originale, l’attore ha vinto nella categoria “migliore guest star in una serie televisiva”.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Paul Wesley per Star Trek: Strange New Worlds ai Saturn Awards 2024

Premiazione d’onore per Star Trek: The Next Generation

Durante la cerimonia Il cast di  Star Trek: The Next Generation è stato investito di uno speciale premio alla carriera. Il premio è stato consegnato al cast della serie, dal produttore e presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. Il premio è stato ritirato da Sir Patrick Stewart, Brent Spiner, Marina Sirtis, Gates McFadden, Michael Dorn e Wil Wheaton (tutti presenti all’evento), nonché a LeVar Burton e Jonathan Frakes, assenti alla Kermesse per altri impegni lavoratovi.

Inter-Cagliari, Star Trek “sbarca” a San Siro!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Star Trek: Discovery 5 – Anteprima Immagini dell’episodio 503 “Jinaal”


Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial