Star Trek: Strange New Worlds Cast

Star Trek: Strange New Worlds Cast

Star Trek: Strange New Worlds, quali possibili ruoli per il nuovo cast ?

È stato rilasciato la scorsa settimana il video che mostrava i cinque nuovi attori che si sono uniti al cast di Star Trek: Strange New Worlds. Video che ha fatto palpitare i cuori di molti fan, i quali stanno attendendo questa nuova serie con trepidazione.

Come è successo per gli stessi annunci delle serie precedenti, anche oggi, fin da subito, sono iniziate in rete le toto-assegnazioni, inerenti le caratteristiche dei personaggi e chi potrebbe interpretarli.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Star Trek: Strange New World Cast

Il sito internet TrekCentral.net ha ipotizzato quali personaggi gli attori potrebbero interpretare, prendendo come spunto il sito internet “The Illuminderdi” che nel novembre 2020 scorso, ha pubblicato dettagli sulle caratteristiche potenziali dei personaggi, che sembrano essere sfuggite, alla società di casting durante il processo di audizione.

LEGGI ANCHE: STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS PRODUZIONE UFFICIALE E NEW ENTRY CAST

Questi i nomi degli attori che si sono uniti ai già presenti, Anson Mount, Ethan Peck e Rebecca Romijn all’interno di Star Trek: Strange New World : Babs OlusanmokunChristina ChongCelia Rose GoodingJess Bush e Melissa Navia.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Star Trek: Strange New Worlds, quali ipotesi sui personaggi?

Babs Olusanmokun

Babs potrebbe interpretare il dottore della nave interpretato originariamente da John Hoyt in “The Cage” e chiamato Boyce secondo la scheda personaggio? Seppur questa sia l’ipotesi di TrekCentral dubitiamo possa essere realistica perché intaccherebbe il canon, provocando reazioni negative da parte dei fan. Un cambio drastico di un ruolo non ci sembra affatto in linea con quello che Babs interpreterà. Comunque nella sua possibile scheda descrittiva viene citato come un maschio nero sulla quarantina, stretto consigliere del Capitano Pike oltre che essere un uomo “molto colto”. Quindi più probabile che lo stesso sia un nuovo personaggio mai visto prima nella serie.

Olusanmokun a già partecipato a diverse produzioni tra le quali Black Mirror di Netflix , The Defenders della Marvel , la miniserie HBO vincitrice di un Emmy The Night Of e il remake della miniserie History’s Roots . Sarà presto visto sul grande schermo nel prossimo Dune and Wrath of Man.Add your notice here….

Christina Chong

Un personaggio chiamato La’an . Descritto tra i 20 ei 30 anni, capo della sicurezza. È una ragazza tosta, fisicata e soffre di disturbo da stress post-traumatico. Ha un’aria vigile e di precisione. Personaggio con possibili lineamenti indiano orientali, asiatico o mediorientale, ma comunque aperto a qualsiasi etnia. Il personaggio sarà più o meno una combinazione di tutti gli ufficiali della sicurezza che abbiamo visto in Star Trek.

Chong può essere vista attualmente nell’adattamento live-action di Tom e Jerry di Hanna Barbera e in Bulletproof di The CW 
Gli altri crediti televisivi di Chong includono Black Mirror, Doctor Who , 
Ill Behaviour della BBC e la miniserie di eventi ABC Of Kings and Prophets , tra gli altri. 
I crediti cinematografici includono Christmas eve, con Patrick Stewart, e 
Johnny English: Reborn.

Celia Rose Gooding

 Il nome del personaggio che Celia Rose potrebbe interpretare si chiama Yeboah. Descritta come nera, sulla ventina e appena uscita dall’accademia. Un genio della linguistica, brillante, promettente e membro più giovane dell’equipaggio. Il personaggio sembra un incrocio tra Hoshi Sato e Travis Mayweather di Enterprise .

Un fatto curioso riguardante Celia Rose sta nella cerimonia virtuale dei Grammy nella quale lei e le co-star Jagged Little Pill hanno vinto il premio per il miglior album di musical. In un messaggio di congratulazioni di Rebecca Romijn (interprete di “Numero uno), si fa riferimento a Celia come “Cadetta”. Potrebbe essere un indizio riguardante il ruolo del suo personaggio in linea con la descrizione qui citata?

https://www.instagram.com/p/CMal_kogsNO/?utm_source=ig_web_copy_link
La Gooding, vincitrice di un Emmy Award, ha interpretato Frankie Healy in Jagged Little Pill, un musical ispirato all’album pluripremiato di Alanis Morissette, fino alla sua chiusura di Broadway nel 2020, e ha ricevuto una nomination al Tony Award 2020 come migliore attrice protagonista in un musical per il suo lavoro. 
I ruoli teatrali passati includono anche  Urinetown e Fame.

Jess Bush

Jess dovrebbe interpretare una giovane infermiera di nome Miller . Ha circa 20 – 30 anni, caucasica, eroica, affascinante, dal pensiero libero e “di gran cuore”.

Bush ha interpretato Helen nel film indipendente Skinford e ha  recitato nei panni di Kendall nella serie di Channel 10 Playing for Keeps. Bush è apparso anche nella serie australiana Halifax – Retribution e ha recitato in Les Norton della ABC con Rebel Wilson e David Wenham.

Melissa Navia

Il nome del suo personaggio è Ortegas, Descritta come quasi 20 enne, Latino-Americana. Intelligente, divertente, competitiva ed è in grado di passare dal maneggiare una pistola al fare battute. Potrebbe impersonare la parte comica nella serie .

Navia ha interpretato un ruolo ricorrente in Dietland di AMC e ruoli da ospite in Billions and Homeland di Showtime Nel marzo 2020, ha fatto il suo debutto off Broadway nel lodato Bundle of Sticks all’INTAR Theatre.

Queste, ri-sottoliniamo, sono solo ipotesi riguardanti i nuovi cinque personaggi che potremmo vedere nella serie Star Trek: Strange New Worlds. Troveranno conferme o meno nei prossimi mesi ? Nel Frattempo non ci resta che aspettare nuovi comunicati ufficiali o dichiarazioni dagli stessi attori per avere conferme o smentite.

Informazioni Autore

Available for Amazon Prime