“Lolani” è il secondo capitolo della fan Serie Star Trek Continues

“Lolani” è il secondo capitolo della Fan Serie Star Trek Continues, un episodio in cui vediamo Lou Ferrigno, l’Hulk televisivo, nei panni di un mercante di schiavi di Orione di nome Zaminhon, vuole il caso anche lui dalla pelle verde.

Diretto da Chris White e scritto da Paul Bianchi e Huston Huddleston, sulla base di una storia dello stesso Huddleston e Vic Mignogna,  “Lolani” è stato pubblicato nel febbraio del 2014.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Questa la trama:
L’ Enterprise riceve un segnale di soccorso da un nave Tellarita. Kirk e compagni scoprono che i tre membri dell’equipaggio sono morti, unica superstite è Lolani, una schiava di Orione, che non ha memoria di come possano essere morti i suoi compagni di viaggio. Spock ed il capo della sicurezza scoprono che due membri dell’equipaggio sono deceduti a seguito di uno scontro a fuoco, il terzo, padrone di Lolani, è invece morto a causa di una ferita alla gola prodotta da un pugnale appartenente alla stessa Lolani.

Come in “Pilgrim of Eternity, anche qui ritroviamo i nosstri beniamini:James T. Kirk (Vic Mignogna) Spock (Todd Haberkorn) Leonard McCoy (Larry Nemecek) Montgomery Scott (Chris Doohan) Uhura (Kim Stinger) Pavel Chekow (Wyatt Lenhart) Sulu (Grant Imahara)
Inoltre, insieme a Lou Ferrigno, troviamo altre guest star di primordine:
Fiona Vroom (vista sia in Big Eyes di Tim Burton e sia in Star trek: Beyond) nei panni di Lolani, una schiava di Orione. Erin Gray che interpreta il Commodoro Gray, ha vestito i panni del colonnello Wilma Deering nella Serie TV Buck Rogers, Daniel Logan, ovvero Ensign Tongaroa, in “Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni” ha interpretato il giovane Boba Fett.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Una curiosità abbastanza importante è che la nave spaziale proveniente da Orione, con a bordo Zaminhon, è stata realizzata sulla base del plastico “AMT Leif Ericson” ed originariamente disegnata da Matt Jefferies, lo stesso progettista della USS Enterprise NCC 1701.
Ma adesso guardatevi questo buon episodio sottotitolato in italiano

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Available for Amazon Prime