Kenneth Mitchell

Star Trek Discovery: Kenneth Mitchell presente alla convention di Las Vegas

Kennett Mitchell, la star di Star Trek: Discovery, nonostante la sua grave e invalidante malattia è apparso il 12 agosto scorso alla convention di Star Tek a Las Vegas.

Kenneth Mitchell

Ricordiamo che Kennett Mitchell, da tempo affetto dalla SLA, in Discovery ha impersonato i Klingon Kol, Kol-Sha e Tenavik, oltre ad aver vestito nella terza stagione dello show i panni dello scienziato fisicamente inabile Aurelio.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

La rappresentazione dell’inabilità del personaggio non era però solo finzione, la malattia purtroppo aveva già minato la mobilità dell’attore.

Kenneth Mitchell

La SLA ha ora intaccato anche le corde vocali di Mitchell che, durante il panel, attraverso una voce digitalizzata ha scherzato sul suo stato di salute dicendo: “Sono stato assimilato”, citando così i Borg.

L’attore, senza dare ulteriori precisazioni, ha anticipato che sarà presente anche nella quarta stagione di Discovery, definendo il suo ritorno come : “… davvero unico”. Ha scherzato inoltre sulla possibilità di poter impersonare Lorca Prime, “perchè Jason Isaac non più disponibile”.

Leggi anche: Kovich Tornerà in Star Trek: Discovery 4, Parola di David Cronenberg

Alla fine del panel Kenneth Mitchell ha salutato il pubblico con il classico saluto Klingon: “Qapla!”, inutile dire della grande ovazione che il pubblico ha riservato allo sfortunato attore.

Fonte: Daily Star Trek News

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Available for Amazon Prime