Jonathan Frakes presto dirigerà Deathlands, una nuova serie di fantascienza in 10 parti ispirata alla serie di romanzi iniziata nel 1986 da James Axler.
Jonathan Frakes ha una grande esperienza nella regia infatti, oltre ad aver interpretato in The Next Generation l’iconico Numero 1 meglio conosciuto come William Riker, ha già diretto molti episodi di diverse serie di Star Trek, comprese Discovery e Strange New Worlds, inoltre è stato il regista dei film Trek Primo Contatto e L’Insurrezione e di diversi episodi di The Orville.
Deathlands sarà ambientata in un futuro alternativo post-apocalittico, dove gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica hanno scatenato una guerra nucleare. Le radiazioni conseguenti hanno mutato i poveri sopravvissuti rendendoli folli. In questo contesto Ryan Cawdor, e altri sopravvissuti, viaggiano in questa terra desolata utilizzando una sorta di teletrasporto da poco inventato
Mark A. Altman fungerà da showrunner della nuova serie. Lo stesso showrunner insieme a Jeff Garzik e Thomas P. Vitale saranno i produttori esecutivi. NextCypher è lo studio di produzione.
Le riprese dovrebbero partire entro questa primavera in Bulgaria, pertanto Jonhatan Frakes sarà impegnato in maniera costante per tutto il tempo della produzione e della post produzione, tanto da non poter essere in grado di seguire altre e future produzioni di Star Trek, sperando che questo non sia un suo addio definitivo al franchise.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
RAI Rivela i Nuovi Palinsesti: Goldrake Torna e Whoopi Goldberg Sorprende
-
Balle Spaziali: Il Ritorno Trionfale di Spaceballs – Un Nuovo Capitolo all’Orizzonte!
-
Murderbot: Quando un Androide Sceglie lo Streaming e la Salvezza
-
Shazad Latif: non più in Star Trek ma nelle profondità marine
-
DC All In Special: Strani Nuovi Mondi… alla Star Trek, tra speranza e oscurità