L’attesa per la terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds è quasi finita, con il debutto che si avvicina rapidamente il prossimo Giovedì 17 Luglio su Paramount+! Ma mentre i fan si preparano a immergersi in nuove avventure, ci sono già eccellenti notizie riguardo al futuro della serie, con la produzione della quarta stagione che procede spedita e una quinta e ultima stagione all’orizzonte.
Le riprese per i dieci episodi della quarta stagione sono iniziate a marzo e hanno recentemente raggiunto un traguardo significativo. Dal set di Toronto, il regista Jordan Canning ha condiviso un aggiornamento entusiasmante, pubblicando una foto con il messaggio: “A metà del nostro episodio!”. L’immagine rivelava che le riprese erano focalizzate sull’episodio 405, un chiaro segnale che la metà di questa stagione è ormai stata completata.
Per la gioia dei numerosi fan, è stato inoltre confermato che una quinta e ultima stagione è già in programma. Questa stagione conclusiva sarà composta da sei episodi e le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno.
Con la terza stagione in arrivo e la conferma di altre due in produzione, l’universo di Strange New Worlds continua a espandersi, promettendo ancora molte avventure stellari e consolidando il suo posto tra le serie più amate di Star Trek.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Starfleet Academy, abbiamo il trailer e la data della premiere!
-
VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025
-
Star Trek: Starfleet Academy – La sfida creativa di una serie quasi impossibile
-
Star Trek: Starfleet Academy – Il tuo futuro nella Flotta Stellare inizia qui: online il sito ufficiale!
-
Star Trek: United, la possibile nave stellare del Presidente Archer