Siamo a una settimana esatta dal debutto della terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds, e le anticipazioni non mancano, soprattutto quelle che riguardano l’iconico James T. Kirk, interpretato da Paul Wesley. Il suo personaggio, che in questo punto della cronologia di Trek è ancora primo ufficiale della USS Farragut, sta per mostrare un’evoluzione significativa.
Parlando con Men’s Journal, Wesley ha rivelato che, sebbene Kirk sia “ancora lontano dall’essere capitano”, i fan vedranno il personaggio “fiorire”, con piccoli indizi che suggeriscono il grande potenziale che lo contraddistingue. L’attore ha anche accennato a un collegamento diretto con The Original Series, promettendo ai fan dei “flashback alla serie originale” grazie a un lato inedito di Kirk che verrà mostrato.
Questa evoluzione ha senso, considerando che gli showrunner hanno dichiarato di aver pianificato la serie in modo da “incontrarsi con TOS” al termine della quinta e ultima stagione di Strange New Worlds, con la possibilità di una nuova serie incentrata sull’Enterprise di Kirk.
Nel frattempo, lo show continua a riscuotere successo. Strange New Worlds è la serie di Star Trek di Paramount+ con le migliori performance nella Nielsen Streaming Top 10 e, prima del lancio della terza stagione, è tornata nella top 10 di Amazon Prime Video negli Stati Uniti. Attualmente è l’unico show nella top 10 di Prime Video proveniente da un canale in abbonamento aggiuntivo, classificandosi come l’ottava serie TV più popolare sulla piattaforma.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Starfleet Academy, abbiamo il trailer e la data della premiere!
-
VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025
-
Star Trek: Starfleet Academy – La sfida creativa di una serie quasi impossibile
-
Star Trek: Starfleet Academy – Il tuo futuro nella Flotta Stellare inizia qui: online il sito ufficiale!
-
Star Trek: United, la possibile nave stellare del Presidente Archer