Star Trek: Strange New Worlds 3 - Nuova Immagine dal set, Cosa sta facendo Spock?

Mentre la stagione 3 di Star Trek: Strange New Worlds è attualmente in fase di produzione a Toronto iniziano a trapelare piccoli dettagli su quello che ci aspetta nei nuovi episodi, prossimamente in arrivo. Uno di questi “dettagli” riguardano un immagine ritraente spock, su quello che sembra essere un nuovo set creato ad hoc per uno dei nuovi episodi.

Cosa Sta facendo Spock ?

Nell’immagine qui sotto postata, pubblicata da Variety, vediamo lo Spock, interpretato da Ethan Peck, in piedi all’interno di un nuovo laboratorio scientifico a bordo dell’Enterprise. Il tenente è vestito con una tuta ambientale integrale di colore rosso, che ricorda quelle indossate in alcuni episodi della serie originale del franchise, tutto questo mentre esamina quella che sembra essere una forma di vita. In questo nuovo set, il pavimento traslucido copre una piscina di acqua illuminata, mentre le pareti sono decorate con sei schermi animati, con grafica dal vivo. Potrebbe essere questo nuovo set, la sala dei cetacei, easter egg, che ricollegherebbe quella già visto in Star Trek: Lower Decks? Un’area di alcune navi della Flotta Stellare che presenta un grande acquario ed è composta da varie balene e delfini intelligenti, mai apparsa in live action su una nave della Federazione?

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Cosa possiamo aspettarci nella stagione 3 di ‘Strange New Worlds’?

Tante succose novità sembrano aspettarci in questa nuova stagione in arrivo in data da definirsi. Lo stesso Numero 1 dell’Enterprise-D di The Next Generation, Jonathan Frakes Comandante William Riker , che tornerà alla sedia da regista in questa stagione, ha anticipato un po’ quello che potremo aspettarci. La terza stagione conterrà un episodio strutturato come un giallo, che Frakes definisce “il miglior episodio televisivo che abbia mai girato”. Ciò potrebbe essere collegato a un recente aggiornamento da parte di Anson Mount Capitano Pike , che ha dichiarato che la prossima stagione conterrà qualcosa che non ha mai fatto prima d’ora.

Cosa Sappiamo di Star Trek: Strange New Worlds 3?

La terza stagione di Strange New Worlds continuerà a raccontare i viaggi dell’Enterprise nel 23° secolo con alla guida il Capitano Christopher Pike (Mount), Spock (Ethan Peck), Una Chin-Riley (Rebecca Romijn), Nyota Uhura (Celia Rose Gooding), La’an Noonien-Singh (Christina Chong), Erica Ortegas (Melissa Navia), Christine Chapel (Jess Bush) e il Dr. Joseph M’Benga (Babs Olusanmokun).

Presumibilmente, si aprirà con la conclusione del finale cliffhanger della stagione 2, che ha visto l’equipaggio messo in pericolo dagli ostili Gorn. Inoltre, la più che collega del capitano Pike, Marie Batel (Melanie Scrofano), è stata impiantata da uova di embrioni Gorn che la uccideranno quando si schiuderanno. La terza stagione probabilmente incorporerà anche il personaggio proveniente dalla serie Classica Montgomery “Scotty” Scott, già incontrato per la prima volta nel finale della seconda stagione, interpretato da Martin Quinn.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Montgomery "Scotty" Scott interpretato da Martin Quinn in Star Trek: Strange New Worlds
Montgomery “Scotty” Scott interpretato da Martin Quinn in Star Trek: Strange New Worlds

Quando la première di Stagione ?

La terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds è attualmente in fase di produzione e non ha ancora una data di uscita. La produzione dovrebbe concludersi a giugno 2024, quindi è indicativamente possibile che la serie ritorni nel primo o nel secondo trimestre del 2025. in Italia la serie verrà rilasciata sulla piattaforma Paramount+.

Inter-Cagliari, Star Trek “sbarca” a San Siro!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Star Trek: Discovery 5 – Anteprima Immagini dell’episodio 503 “Jinaal”

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Lascia un commento

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial