Star Trek: Strange New Worlds 3 - Ciak Azione - iniziate le riprese di stagione

Se per quanto riguarda il film dedicato alla Sezione 31 con protagonista Michelle Yeoh, le riprese inizieranno il prossimo Gennaio 2024, per quel che concerne Star Trek: Strange New Worlds 3, la serie che ci riporta nelle magiche atmosfere della serie classica, la produzione non si è fatta attendere nel rimettersi all’opera. La lavorazione che era pronta a partire lo scorso marzo 2023, ha subito una frenata a causa degli scioperi degli attori e degli autori che ha colpito tutta la filiera delle produzioni statunitensi. La produzione è quindi in ritardo di ben nove mesi sulla tabella di marcia.

A darne notizia della riattivazione dei “motori” di produzione, è la stessa Paramount dal suo Profilo instagram di Star Trek on Paramount Plus, dove ha postato lo scatto fotografico, ritraente il Ciak che ha dato via ai lavori di stagione. La lavorazione è iniziata lo scorso 12 Dicembre 2023 all’interno degli Stage dei “Pineapple Studios” di Toronto, gli stessi studios dove sono state girate le stagioni precedenti insieme a Star Trek: Discovery e dove verrà prodotto Star Trek: Section 31.

L’immagine ritrae il guardiamarina Uhura, interpretata da Celia Rose Gooding, ripresa di spalle mentre si trova posizionata sulla consolle di comunicazione. Nella descrizione del post è stata inserita la frase: “Le frequenze di chiamata sono aperte. Ciao dal set della terza stagione”. L’immagine ci mostra anche il nome del regista che dirigerà l’episodio della premiere della stagione 3 di Star Trek: Strange New Worlds: Chris Fisher.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Al momento non si hanno informazioni inerente il lancio della stagione 3 della serie, che probabilmente potrebbe vedere trasmesso il suo primo episodio tra più di un anno.

Inter-Cagliari, Star Trek “sbarca” a San Siro!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Star Trek: Discovery 5 – Anteprima Immagini dell’episodio 503 “Jinaal”

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial