Paramount+ ha diffuso online le immagini e una piccola clip anteprima di “The Last Generation”, del decimo e ultimo capitolo di questa terza stagione di Star Trek: Picard. Episodio che terminerà definitivamente la serie e che a quanto pare, ha già messo spunti per eventuali spin-off. Questo nuovo episodio è in pubblicazione a partire da Venerdì 21 Aprile sia su Prime Video che su Paramount+ Italia a partire dalle ore l’una di notte.
ATTENZIONE!!! Da Mercoledì sera negli Stati uniti, molti fan potranno gustarsi l’episodio precedente e questo ultimo nelle sale Cinematografiche IMAX del territorio. Consigliamo quindi a tutti, a partire dal 19 Aprile, di stare LONTANI DAI SOCIAL fino a quando non vedrete l’episodio del Venerdì. Sloggatevi e non entrate, onde evitare spoiler che sicuramente riempiranno social e Web.
Questo episodio conclusivo prosegue le vicende viste nel precedente intitolato “Vox“, che porterà all’epilogo la serie. Scopriremo quindi come l’equipaggio della cara “The Next Generation” a bordo della USS.Enterprise NCC-1701-D, risolverà il problema dell’assimilazione completa della flotta stellare, messo in atto dalla regina Borg tornata dalle vicenden viste nell’episodio finale di Star Trek: Voyager. Tutto questo con l’aiuto del figlio di Picard Jack ormai sotto il controllo della stessa regina.
La galleria fotografica di “The Last Generation”
Solo quattro le immagini rilasciate questa settimana e ritraggono tutti i protagonisti della The Next Generation in azione sulla plancha della 1701-D. Oltre a queste Immagini sono state pubblicate una serie di foto da uno shooting sempre sul ponte di comando. Alcune sono già viste, altre sono nuove.
La Sinossi dell’episodio “The Last Generation”:
Jean-Luc Picard e le vecchie e nuove generazioni dell’equipaggio combattono insieme per salvare la galassia dalla più grande minaccia che abbiano mai affrontato. The Next Generation giunge a una conclusione epica ed emozionate.
Scritto e Diretto da Terry Matalas.
Trailer + clip anteprima :
Crediti stagione 3:
Star Trek: Picard 3 vede Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che
ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: The Next Generation”, e segue questo iconico
personaggio nel prossimo capitolo della sua vita. LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes,
Gates McFadden, Marina Sirtis, Brent Spiner, Jeri Ryan e Michelle Hurd recitano accanto a Patrick Stewart. La serie è prodotta dai CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Per la terza stagione, Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski e Dylan Massin sono i produttori esecutivi. Terry Matalas è lo showrunner della terza stagione.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards



















