Sezione 31

Notizia dell’ultima ora: Michelle Yeoh tornerà in Star Trek per interpretare nuovamente l’ex Imperatrice Terrestre Philippa Georgiou in un film TV sulla Sezione 31.

Diciamolo sinceramente, molti fans (noi di Extra Trek compresi) avevano oramai perso le speranze di poter rivedere l’attrice vincitrice dell’Oscar ancora una volta nei panni di Philippa Georgiou, nella versione “Mirror”, quale agente della Sezione 31.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Il progetto della serie spin-off dedicata a questa fontomatica, quanto oscura, organizzazione parte da lontano. Era il 2019 quando per la prima volta Alex Kurtzman annunciò l’intenzione di produrre lo spettacolo, con a capo dell’organizzazione una splendida Michelle Yeoh.

Ora la serie verrà “trasformata”, probabilmente per i numerosi impegni dell’attrice protagonista, come un film speciale per la TV. A darne notizia Trek Movie.Com in un articolo di pochi minuti fa.

Paramount+ sta descrivendo Star Trek: Sezione 31 come uno “speciale evento cinematografico originale”. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno. Questa la sinossi Ufficiale:

In Star Trek: Sezione 31 l’Imperatrice Philippa Georgiou, si unisce a una divisione segreta della Flotta Stellare incaricata di proteggere la Federazione Unita dei Pianeti e affronta i peccati del suo passato.

A tal proposito Michelle Yeoh ha dichiarato:

Sono più che entusiasta di tornare dalla mia famiglia di ‘Star Trek’ e dal ruolo che ho amato per così tanto tempo. La sezione 31 è stata vicina e cara al mio cuore da quando ho iniziato il viaggio per interpretare Philippa fin dal momento in cui è stata lanciata questa nuova era d’oro di “Star Trek”. 

Il film per la TV Star Trek: Sezione 31 è scritto da Craig Sweeny, già sceneggiatore e produttore consulente per la prima stagione di Discovery. Olatunde Osunsanmi è il regista, mentre i produttori esecutivi sono Alex Kurtzman, Craig Sweeny, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry, Trevor Roth e Michelle Yeoh.

Inter-Cagliari, Star Trek “sbarca” a San Siro!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Star Trek: Discovery 5 – Anteprima Immagini dell’episodio 503 “Jinaal”

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial