A pochi giorni dalla premiere, Paramount+ rilascia il trailer in italiano della stagione finale di Star Trek: Picard 3 . Trailer che ci fa emozionare grazie all’ascolto delle voci italiane storiche che hanno dato voci ai personaggi nelle serie precedenti, fatta eccezione per i pochi che sono venuti a mancare.
Rivedremo quasi tutti i membri del cast iconico di Star Trek: The Next Generation, con Patrick Stewart che interpreta il personaggio principale, Jean Luc Picard. Gli altri membri del cast sono: Jonathan Frakes che interpreta William Riker, LeVar Burton nei panni di Geordi La Forge, Marina Sirtis come Deanna Troi, Michael Dorn come Worf , Gates McFadden come Beverly Crusher e Brent Spiner non più nel ruolo iconico di Data, ma del fratello Lore.
Il Trailer in Italiano di Star Trek: Picard 3
Grazie a questo trailer riusciamo a dare un primo ascolto alle voci che si incolleranno ai personaggi da noi amati. I doppiatori italiani sono per la maggior parte confermati, tranne quelli purtroppo defunti.
Resta per Jean-Luc Picard la voce di Alessandro Rossi, doppiatore storico del personaggio. Per il comandante William Riker, dopo la morte di Sergio di Stefano che lo doppiò in tutta la The Next Generation, la parte è affidata a Giorgio Locuratolo, voce già ascoltata nella prima stagione della serie, non che in Deep Space Nine ed in Voyager nei pochi episodi dove è apparso. Resta per Deanna Troi la voce Storica di Anna Rita Pasanisi. Confermato anche il grande Marco Mete per Lore Fratello di Data. Dubbio sulla voce della Dottoressa Beverly Crusher, che ci sembra comunque ancora quella della storica sua doppiatrice Serena Verdirosi. Per quel che concerne Worf la voce è stata affidata al suo doppiatore di Deep Space Nine Paolo Marchese, affidatagli dopo la morte del doppiatore originale di Claudio Fattoretto. Nuova voce anche per Geordi La Forge dopo che è venuto a mancare Vittorio De Angelis.
L’uscita Italiana della nuova stagione è fissata per venerdì 17 febbraio 2023, sia su Paramount+ che su Amazon Prime Video. PS: non c’è bisogno di un doppio abbonamento, entrambe le piattaforme pubblicheranno gli episodi. Più info QUI
Questa terza e ultima stagione di Star Trek: Picard promette di regalarci un finale epico per la serie. Non possiamo che aspettare con impazienza di vedere come andrà a terminare la saga dedicata a Jean Luc Picard, e sopratutto scoprire se la stessa darà vita ad uno spin-off.
Si ringrazia Davide Caldarelli per la segnalazione
Tutte le info sulla stagione 3 di Star Trek: Picard QUI!
Star Trek: Picard 3 – Dove e quando vederla in Italia tutto quello che c’è da sapere
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
-
Jeri Ryan vince gli “Astra TV Awards” per “Star Trek: Picard” – VIDEO