Siamo ormai in trepidante attesa per l’arrivo della terza e ultima stagione della serie “Star Trek: Picard 3″, che debutterà il 16 febbraio 2023 negli Stati Uniti su Paramount+, e il 17 febbraio 2023 in Italia e nel resto del globo su Amazon Prime Video. Serie che a quanto detto fino ad ora dagli autori, darà la degna conclusione all’equipaggio di Star Trek: The Next Generation.
E come annunciato la scorsa settimana, durante la diretta di oggi dell’ AFC Championship Game, è stato rilasciato il trailer finale ed un nuovo poster che offre un ulteriore assaggio di ciò che ci aspetta in questa ultima stagione della serie.
Il Trailer di Star Trek: Picard 3
Vi proponiamo sia il trailer pubblicato su Youtube che su Twitter, in modo che possiate poterlo vedere su una delle due piattaforme in caso di blocchi per il Copyright.
Il trailer è un mix di alcune scene già viste nel primo teaeser e di stagione rilasciato mesi fa e le immagini viste nello spot della scorsa settimana dell’AFC Championship Game, con l’aggiunta di nuovi ed emmozionanti frame, oltre che uno sguardo a nuovi personaggi che faranno parte della Crew di Stagione. Nel Trailer Spicca un combattimento tra la USS.Titan e diverse navi e tutto l’equipaggio della “The Next Generation” Pronto ad unirsi per questa ultima missione. Imponente l’apparizione della Villain di Stagione, che ricorda molto la scena del generale Chang Christopher Plummer in Star Trek VI: Rotta Verso l’ignoto .
La sinossi del finale di Stagione + Poster
Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo poster con una nuova sinossi dedicata:
Nella conclusione epica ed emozionante di Star Trek: Picard, un messaggio disperato di una vecchia amica fa scattare l’ammiraglio, leggenda della Flotta Stellare, Jean-Luc Picard nella missione più audace della sua vita, costringendolo a reclutare alleati che coprono generazioni vecchie e nuove. Quest’avventura finale lo mette in collisione con l’eredità del suo passato e con rivelazioni nuove ed esplosive cambieranno il destino della Federazione per sempre.

Altri Nuovi Personaggi si unisco al cast
Il trailer ha rivelato due nuovi membri del cast della terza stagione. L’attore Ed Speleers interpreterà un personaggio del quale ancora non si conosce il nome, ma che sappiamo aiuterà la dottoressa Beverly Crusher nella sua missione medica su quei mondi che sembrano stati abbandonati dalla Flotta Stellare.

Il secondo nuovo personaggio è interpretato da Todd Stashwick ( 12 Monkeys , Riches ). Sarà il capitano della USS Titan-A e avrà un ruolo ricorrente. Anche per lui al momento non si conosce il nome del suo personaggio.

Ecco invece 3 fermo immagine, degni di nota: L’a visione della poppa della USS.Titan – A, Il ritorno a schermo della Space Dock vista nei film e nelle vecchie serie di Star Trek, e un Lore interpretato da Brent Spiner che sembra indossare la divisa della Flotta Stellare.
Articolo in aggiornamento – Torna a visitarlo.
In generale, il trailer ci dà un assaggio emozionante di ciò che ci aspetta in questa stagione finale e aumenta ulteriormente l’hype per il debutto della serie. Noi fan non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il destino dell’ammiraglio Jean-Luc Picard e del suo nuovo e vecchio equipaggio, e di scoprire quali sono stati gli sviluppi dei personaggi dalla fine dell’era di “Star Trek: The Next Generation”, conclusasi con il film “Nemesis”.
Star Trek: Picard 3 – Dove e quando vederla in Italia tutto quello che c’è da sapere
Crediti
La Terza stagione di Star Trek: Picard è prodotta da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Fungono da produttori esecutivi: Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski e Dylan Massin. Funge da showrunner di stagione Terry Matalas. Il cast di stagione comprence: Patrick Stewart, LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes, Gates McFadden, Marina Sirtis, Brent Spiner, Michelle Hurd e Jeri Ryan.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
-
Jeri Ryan vince gli “Astra TV Awards” per “Star Trek: Picard” – VIDEO