Star Trek: Lower Decks 3: Le prime immagini degli episodi 301 e 302

Manca meno di un mese al debutto della stagione 3 di Star Trek: Lower Decks su Amazon Prime Video e Paramount+, oltre ad aver rilasciato il trailer al San Diego Comic-con, ha diffuso le prime immagini ufficiali della serie. Ecco l’articolo di Trekmovie riadattato in italiano per Extra Trek.

Episodio 301: “Grounded”

Il primo episodio si chiamerà “Grounded“, probabilmente in riferimento al modo in cui l’equipaggio della USS Cerritos è sbarcato a terra dopo che il capitano Freeman è stata arrestata per la distruzione del pianeta dei Pakled alla fine della seconda stagione. La prima immagine dell’episodio mostra Freeman ancora in custodia scortata da alcuni agenti della sicurezza della Flotta Stellare.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Star Trek: Lower Decks 302
“The Least Dangerous Game” — Nolan North plays K’ranch and Jack Quaid as Ensign Brad Boimler of the Paramount+ series STAR TREK: LOWER DECKS. Photo: PARAMOUNT+ ©2022 CBS Interactive, Inc. All Rights Reserved

La seconda immagine mostra i quattro protagonisti con degli abiti civili, apparentemente terrestri, dovrebbero infatti tornare sulla terra e sembra che siano alle prese con uno strano tipo di gelatina, ancora a noi sconosciuta.

In foto il guardiamarina Tendi, Brad Boimler, Beckett Mariner ed il guardiamarina Rutherford

Episodio 302: “The Least Dangerous Game”

Il secondo episodio si chiama “The Least Dangerous Game“. Entrambe le immagini sembrano mostrare l’equipaggio sulla USS Cerritos, indicando che il problema dell’episodio 301 “Grounded” potrebbe chiudersi in questo secondo. La prima immagine mostra l’equipaggio che indossa un’armatura Klingon. Questa arrriva da una scena mostrata a Star Trek: Mission Chicago, dove gli ufficiali stanno giocando una versione Klingon di D&D chiamata “Bat’leths & BIHnuchs”.

Tawny Newsome come guardiamarina Beckett Mariner, Eugene Cordero come guardiamarina Rutherford, Jack Quaid come guardiamarina Brad Boimler e Noël Wells come guardiamarina Tendi

La seconda immagine mostra Boimler su una nave (presumibilmente la Cerritos) in fuga da un nuovo alieno di nome K’Ranch. Mike McMahan ha rivelato che K’Ranch è ispirato a Tosk di Deep Space Nine e questo ci fa ampliare la nostra visione di questa serie, dopo il crossover confermato con Star Trek: Strange New Worlds.

K’ranch ed il guardiamarina Brad Boimler

Trailer della terza stagione

Se non lo avete ancora visto, ecco a voi il trailer ufficiale della terza stagione rilasciato durante il San Diego Comic-Con.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Star Trek: Lower Decks 3 – In arrivo il 26 agosto alle ore 12

La terza stagione di  Lower Decks arriverà giovedì 25 agosto negli e verrà trasmessa in streaming esclusivamente su Paramount+ negli Stati Uniti e in America Latina. Sarà poi distribuita contemporaneamente da Paramount Global Content Distribution il 26 Aprile su Amazon Prime Video in Australia, Nuova Zelanda, Europa, Giappone, India e in Canada. Ci aspettiamo molto da questa stagione, sembra molto promettente e il fatto che ci sarà un crossover con Star Trek: Strange New Worlds non fa che aumentare la nostra curiosità e voglia di conoscere più a fondo i personaggi.

Paramount+ Italia rilascia il trailer di Star Trek: Discovery 5 sottotitolato in Italiano

Star Trek: Curiosità su Leonard Nimoy: 7 cose che (forse) non sapete di Spock

Ci ha lasciati Kenneth Mitchell, l’attore apparso in Star Trek: Discovery

Star Trek: Discovery 5 – il nuovo emozionante trailer

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial