Boimler e Mariner appariranno in Live Action in Stra Trek: Strange New Worlds 2

Ieri sera abbiamo seguito passo passo, tutte le notizie provenienti dai Panel del Comin-con di San Diego inerenti il franchise di Star Trek. Tante le novità provenienti da alcune delle serie attualmente in produzione. Star Trek: Picard ci ha regalato uno stupendo Teaser con quasi tutto l’equipaggio della “The Next Generation” (GUARDALO QUI!), Lower Decks ci ha aperto le porte alla terza stagione con un nuovo Trailer (GUARDALO QUI!), mentre nel panel di Strange New Worlds abbiamo scoperto una notizia per noi sensazionale. Ci sarà un crossover tra la serie animata Lower Decks 4 e la stagione 2 di Strange New Worlds che includerà Boimler e Mariner.

Star Trek: Lower Decks 4 + Strange New Worlds 2 Crossover?

Crossover Live Action o Animato?

È la domanda che ci siamo subito posti mentre abbiamo letto il Tweet del Panel. Chi si sarebbe intrufolato nella serie? Avremo avuto il capitano Pike nella serie Animata Lower Decks? Oppure, i doppiatori americani, non che attori delle figure animate, avrebbero preso vita in Live Action in Strange New Worlds?

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Tawny Newsome voce e interprete di Mariner in Star Trek: Lower Decks
Tawny Newsome voce e interprete di Mariner in Star Trek: Lower Decks

La Risposta è : Entrambe le cose! Infatti avremo la possibilità di vedere Tawny Newsome e Jack Quaid per la prima volta sullo schermo di una serie Trek, interpretare i loro alterego animati all’interno della seconda stagione della serie dedicata a Pike, non che vedremo un Pike e probabilemente Spock in versione animata nella 4^ Stagione di Lower Decks. A comunicarlo durante il panel sono stati gli stessi attori interpreti intrufolati all’interno del panel, insieme ad Anson Mount (Pike). Qui sotto, il blocco dell’annuncio:

Finalmente vedremo Boimler e Mariner dal vivo

Questa notizia ha fatto sobbalzare i molti dalle sedie, da tempo molti fan chiedono una serie Live Action con l’equipaggio della Cerritos, una serie che a nostro avviso potrebbe ottenere un grande successo. Con questo Crossover avremo un assaggio di quello che potrebbe essere questa eventuale serie con gli attori animati che prenderanno vita sul ponte dell’Enterprise originale. Ci auguriamo che questo assaggio, possa diventare presto una “portata” completa.

Jack Quaid voce e interprete di Boimler in Star Trek: Lower Decks
Jack Quaid voce e interprete di Boimler in Star Trek: Lower Decks

Sarà veramente curioso vedere Tawny Newsome e Jack Quaid interagire con l’equipaggio di Strange New Worlds e soprattutto capire come le due serie si incroceranno, visto che entrambe si svolgono in archi temporali differenti. Ci sarà di mezzo un viaggio nel tempo?

Lo scopriremo il prossimo anno, quando verrà probabilmente trasmessa la seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds. Nel frattempo attendiamo Settembre per gustarci la Stagione 1.

LEGGI ANCHE: PARAMOUNT+ A SETTEMBRE 2022 IN ITALIA CON “STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS”

Per quanto riguarda Star Trek: Lower Decks 3 , lo sbarco è atteso per Venerdì 26 Agosto su Prime Video.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

LEGGI ANCHE: STAR TREK: LOWER DECKS 3 – NUOVO POSTER DI STAGIONE – IN ARRIVO IL 26 AGOSTO IN ITALIA

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Star Trek: Discovery 5 – Anteprima Immagini dell’episodio 503 “Jinaal”

Curiosità di Star Trek: Discovery 5 – Stagione Finale – Video

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial