Star Trek: Picard 3 - Lanciato il Teaser di Stagione con la Crew - SDDC

Si è aperto da pochi minuti il Panel dedicato a Star Trek: Picard 3 all’interno del San Diego Comic-Con nel quale sono piovute fin dall’apertura tante sorprese. Quella più incisiva riguarda il nuovo Teaser di Stagione dedicato alla serie.

Il Teaser di Star Trek: Picard 3

Ecco arrivato il primo trailer di Star Trek: Picard Stagione 3, con una clip che racchiude i personaggi pringipali di Star Trek: The Next Generation e non solo, tra i quali: Geordi, Seven, Raffi, Worf (Worf! Con i capelli bianchi!), Troi, Riker e la dottoressa Crusher!

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Il Trailer si apre con la voce dell’Ammiraglio Picard che pronucia le seguenti parole:

Sei bravo( o buono?) solo come quelli che ti circondano. … Finché tu e il tuo equipaggio rimarrete saldi, non sarete mai senza speranza…

Quali sono le novità dellà 3^ e ultima stagione?

Su Twitter sono stati postati diversi frammenti di quel che è stato detto durante il panel. Abbiamo selezionato quelli più rilevanti.

Alex Kurtzman ha dichiatato: Brent Spiner ci sarà! E posso dire che sarà un vecchio nuovo personaggio” aggiungedo, “Avremo un villain singolare, non ne parleremo al momento, ma lei è fantastica!”. Un personaggio femminile racchiudera il ruolo della cattiva di stagione.

Patrick Stewart ha dichiarato: “La terza stagione proseguirà la vita del capitano Picard, convivendo (per la prima volta nella sua vita) con le conseguenze inerenti la tragedia della sua giovinezza che è stata sepolta e nascosta dalle sue esperienze di vita. Ora sta affrontando quella tragedia per la prima volta.

La testata Screen Rant afferma che la storia di Sette di Nove sarà un’esplorazione di come un Fenris Ranger si “inserisce” all’interno della flotta stellare. Quindi ci chiediamo, Sette sarà ufficialmente capitano della Stargazer?

Lea Thompson, regista di 2 episodi di Picard 2, nonchè attrice e moderatrice del panel ha chiesto: “Patrick, ti siederai sulla sedia del capitano in questa terza e ultima stagione?” Il nostro “Ammiraglio” ha così risposto: “… Torneremo sull’Enterprise originale.”

La domanda che quindi ci poniamo è, di quale Enterprise si tratta? Rumors su Twitter affermano addirirttura che ce ne saranno più di una.

La testa TrekCore in risposta a un utente twitter inerente ad una domanda sul personaggio di Geordi La Forge ha cosi risposto: “Si, Geordi sarà padre e uno dei suoi figli/e sarà interpretato dalla vera figlia di Levar Burton, Mica Burton“.

AGGIORNAMENTO ARTICOLO: Per quanto riguarda Il grado di Geordi La Forge, Terry Matalas showrunner della serie, ha dichiarato che lo stesso avrà la designazione di Commodoro della Flotta Stellare. Sempre lo Showrunner in un Tweet ha dato un piccolo dettaglio sulla spada che Worf indossa all’interno del Teaser dicendo: “La spada sulla schiena di Worf è chiamata Kur’leth ed è stata progettata dal creatore del Bat’leth, Dan Curry. E sì, lo vedrete usarla.”

Video lancio del Panel di Star Trek

Un altra succulenta novità inerenti tutti i panel riguarda il video lancio di presentazione che è stato lanciato al Comic-con di San Diego.

Star Trek: Picard 3 Crediti:

La Terza stagione di Star Trek: Picard è prodotta da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

Fungono da produttori esecutivi: Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski e Dylan Massin. Funge da showrunner di stagione Terry Matalas.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Il cast di stagione comprence: Patrick Stewart, LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes, Gates McFadden, Marina Sirtis, Brent Spiner, Michelle Hurd Jeri Ryan.

Star Trek “sbarca” a San Siro per Inter-Cagliari!

“Star Trek: Le origini” è stato ufficializzato da Paramount Pictures

Star Trek: Discovery 5 – Le Live Italiane di commento

Star Trek: Discovery 5 – Anteprima Immagini dell’episodio 503 “Jinaal”

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial