É giunta ormail al termine la Stagione 1 di Star Trek: Strange New Worlds, almeno per quel che riguarda la pubblicazione negli Stati Uniti (Per noi in Italia arriverà a Settembre 2022 con lo sbarco di Paramount+ Italia). E Con la messa in onda dell’episodio 110 (Stagione 1 Ep.10), iniziano già a fioccare informazioni riguardo la 2^ Stagione della serie. In particolare in questo articolo, dove siamo stati molto attenti a non fornire informazioni con spoiler, vi pubblichiamo alcune immagini arrivare dal The Ready Room, il programma di approfondimento americano degli episodi di Star Trek, condotto da Wil Wheaton e un intervista spoiler free a Paul Wesley. (Immagini estrapolate da Trekcore).
Nuovi Set per Star Trek: Strange New Worlds Stagione 2

Questa settimana Wil Wheaton abbandona il Green Screen, lo sfondo con il quale ha condotto per la maggior parte del tempo il The Ready Room, per addentrarsi nei nuovi Set di Strange New Worlds presso i Pineapple Studios in Toronto, serie che ha visto concludere le riprese di Stagione propio la scorsa settimana.
LEGGI: STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS 2 – TERMINATE LE RIPRESE DELLA 2^ STAGIONE
Durante la visita è stato guidato dallo scenografo della serie Jonathan Lee, che gli ha mostrato il nuovo set bar/lounge che sostituirà la sala dell’equipaggio basata su LED AR Wall vista nel primi episodi della Stagione 1. Il Set della stagione 1 era abbastanza difficile da gestire, tuttavia non è detto che non possa essere riutilizzato. Se volete il video di presentazione, lo potete trovare a questo LINK sul sito ufficiale di Star Trek Com, ma…. Occhio agli spoiler. All’interno del video Wheaton trascorre quasi 8 minuti all’interno dei nuovi set di Strange New Worlds. Se non volete vedere il video eccovi la gallery con i fermo immagine.
La Gallery dei nuovi Set
La nuova location dispone posti a sedere, un piccolo palco per spettacoli, due pareti di visualizzazione video ed il bar centrale. È stata voluta per rendere le cose più facili durante le riprese video, ed è stata progettata senza finestre per evitare di doversi preoccupare “sul cosa stia succedendo” al di fuori dell’Enterprise durante la lavorazione sul campo. Questa cosa renderà molto più semplice la lavorazione di post produzione.
Più Kirk nella 2^ Stagione parola di Paul Wesley

Non la possiamo considerare spoiler, e ormai lo sappiamo da tempo, Paul Wesley sarà il nuovo James T. Kirk nella serie, beccato nelle strade di toronto mentre venivano effettuate le riprese per la 2^ stagione.
Quel che si sà dallo stesso attore, intervistato da Variety, è che sarà molto presente all’interno della nuova stagione 2. Detto questo l’attore ci potrà far conoscere più approfonditamente la vita del giovane (presumo) Tenente James T. Kirk. L’attore ha dichiarato:
Crediti :
La nuova serie dedicata al Capitano Christopher Pike è prodotta da CBS Studios, Roddenberry Entertainment e dalla Secret Hideout di Alex Kurtzman.
Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers fungono da Showrunner, mentre i Produtori esecutivi, oltre a Goldsman e Kurtzman sono Jenny Lumet, Alonso Myers, Heather Kadin, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth.
LEGGI ANCHE:
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025
-
Flotta Stellare, a rapporto! Il futuro di Star Trek si svela l’11 ottobre a NY!
-
Uhura, il futuro è già scritto? La visione di Celia Rose Gooding
-
Strange New Worlds 4: un ritorno al cuore di Star Trek, parola di produttori
-
Le creature di “Star Trek: Strange New Worlds” 3 svelano i loro segreti