Paramount+ conferma l'arrivo di Star Trek: Strange New Worlds entro fine 2022

Paramount conferma e ufficializza l’arrivo della serie Star Trek: Strange New Worlds attraverso un comunicato rilasciato sulla propria pagina facebook, nel quale dichiara che per quanto riguarda l’Italia, la serie sarà visibile entro fine 2022. Un comunicato che ci lascia con l’amaro in bocca e non ci dà nessuna nuova notizia rispetto a quella comunicata precedentemente con lo sbarco di Paramount+ In Gran Bretagna e Irlanda. Insomma, quasi una pernacchia a nostro avviso, nei confronti di noi europei che nei prossimi mesi dovremo sorbirci una marea di spoiler attraverso la rete internet.

Star Trek : Strange New Worlds su Paramount+ Italia/Europa

Paramount Global conferma quindi l’arrivo della serie sulla sua nuova piattaforma Paramount+ che sbarcherà entro fine 2022 in molti paesi europei, tra i quali Regno Unito, Germania, Francia e Italia con date scaglionate tra loro. Qui il comunicato di Paramount Global con traduzione seguente:

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Star Trek: Strange New Worlds - Comunicato stampa

Siamo entusiasti di condividere Star Trek: Strange New Worlds con la nostra community globale di fan. La serie è ora in streaming su Paramount + negli Stati Uniti, in America Latina, in Australia e nei paesi nordici. Nel Regno Unito e in Corea del Sud in giugno 2022.

In Germania, Francia e Italia entro la fine dell’anno.

La serie è ora disponibile anche in Canada su CTV Sci-Fi Channel e Crave di Bell Media; India su Voot Select; Nuova Zelanda avanti. TVNZ; e la Grecia su Cosmote TV. Supremo +

Loro saranno entusisti della cosa, noi un poco meno! Che Paramount voglia provare a mettere una pezza all’emoragia di utenti che stanno comunque, seppur sbagliando, guardando la serie per vie traverse? Cara Paramount Global, un comunicato, purtroppo, non riuscirà a fermare una perdità di questo tipo, ci spiace dirlo, ma hai purtroppo sbagliato mossa negli ultimi mesi. A quanto pare ciò che è successo con Star Trek: Discovery 4 non ti ha insegnato proprio nulla! Hai solo fatto crescere in modo estremo la rabbia dei fan Europei che in questo momento si sento di seconda categoria, quelli dei ponti inferiri, rispetto a quelli americani – anche se in tutta sincerità sappiamo che non contiamo come i nostri cugini Americani e questo lo si evinche anche dal marketing dei gadget che per noi non ha la stessa disponibilità americana – .

Restiamo in attesa di nuovi comunicati da parte di Paramount Global, che in un prossima data, ci darà nuove informazioni, e una data precisa, in merito allo sbarco di Paramount+ in Europa.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Oggi è un altro non giorno per dire: “Lunga Vita e Prosperità ??”

Paramount+ Italia rilascia il trailer di Star Trek: Discovery 5 sottotitolato in Italiano

Star Trek: Curiosità su Leonard Nimoy: 7 cose che (forse) non sapete di Spock

Ci ha lasciati Kenneth Mitchell, l’attore apparso in Star Trek: Discovery

Star Trek: Discovery 5 – il nuovo emozionante trailer

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial