Paramount+ ha diffuso online il trailer e le immagini di Farewell – Addio, il decimo ed ultimo capitolo di questa seconda stagione di Star Trek: Picard, in pubblicazione a partire da Venerdì 6 Maggio su Prime Video, a partire da mezzo giorno, ora Italiana.

Attenzione! – Le immagini possono contenere spoiler non proseguire oltre se non vuoi rovinarti la sorpresa

Con Farewell – Addio giungiamo al termine della seconda stagione della serie. Dopo che la Regina Borg (Annie Wersching), ormai in simbiosi con la Dottoressa Agnes P. Jurati (Alison Pill), è partita con la Sirena verso il quadrante Delta, la squadra rimasta rimasta a fianco dell’ammiraglio Jean-Luc Picard (Patrick Stewart) dovrà impedire al dottor Adam Soong (Brent Spiner) e a Q (John de Lancie) di fermare la missione Europa, per riuscire a sistemare il cambiamento nella linea temporale.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

La galleria fotografica di “Farewell – Addio”

Qui alcune immagini anteprima dell’episodio 210 di questa settimana :

La Sinossi dell’episodio 210 di Star Trek: Picard:

Nel finale della seconda stagione, a poche ore dal lancio dell’Europa, Picard e l’equipaggio si trovano in una corsa contro il tempo per salvare il futuro.

Scritto da Christopher Monfette e Akiva Goldsman. Regia di Michael Weaver.

Il trailer dell’episodio “Farewell – Addio”

https://www.instagram.com/p/Cc_OLidhSsK/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE: STAR TREK: PICARD 209 – RECENSIONE DI “HIDE AND SEEK – NASCONDINO”

Star Trek: Picard Seconda Stagione

La produzione della seconda stagione di Star Trek: Picard è di CBS Television Studios, in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, e sarà composta di un totale di 10 episodi.

Fungono da produttori esecutivi Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski, Dylan Massin. Gli Showrunner sono Showrunners Akiva Goldsman e Terry Matalas.

Nel cast: Patrick Stewart (Ammiraglio Jean-Luc Picard), Santiago Cabrera (Cristobal “Chris” Rios), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Evan Evagora (Elnor), Brent Spiner (Antenato Noonien Soong), Jeri Ryan (7 di 9), Orla Brady (Laris), John de Lancie (Q)Alison Pill (Dottoressa Agnes P. Jurati), Annie Wersching (Regina Borg), Ito Aghayere (Giovane Guinan) e Penelope Mitchell (Renée Picard).

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

LEGGI ANCHE:

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

2 thoughts on ““Farewell – Addio”: Immagini, trailer presentazione dell’episodio 210 di Star Trek: Picard

  1. Sono veramente contento di aver conosciuto ExtraTrek ed il suo Equipaggio: iniziando da Claudio, Ismaele, Andrew, Antonio, Sergio e tanti altri validi elementi, tutti appassionati di Fantascienza e in special modo di Star Trek… Auguro Lunga vita e prosperità a tutti voi, continuate così ragazzi!!! ??

Comments are closed.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial