Star Trek: Discovery 4 i Primi Titoli

Star Trek: Discovery 4 – I primi titoli degli episodi e nuove foto promozionali

Manca davvero poco al debutto della stagione 4 di Star Trek: Discovery negli Stati Uniti, meno di due settimane, e in rete durante la settimana sono iniziate a trapelare le prime foto. A queste, oggi, si aggiungono anche i titoli dei primi 4 episodi.

Star Trek: Discovery 4 – la Première: dove e quando?

Star Trek: Discovery 4 i Primi Titoli

La 4° Stagione della serie vedrà la sua première Giovedì 18 novembre, negli Stati Uniti e in Canada, per poi arrivare nel resto del globo, Italia compresa, Venerdì 19 Novembre sulla piattaforma Netflix.

Aggiornamento notizia: Star Trek: Discovery lascia Netflix, per i fan europei la Quarta stagione dovrà attendere, più info a questo link.

La nuova Stagione riprenderà da dove si era interrotta la precedente, proseguendo la storia dell’equipaggio della USS.Discovery ormai stazionario nel 32° secolo.

Da questa stagione l’equipaggio sarà finalmente guidato dal nuovo capitano Michael Burnham che dovrà affrontare una nuova sfida incentrata su una misteriosa anomalia, oltre che continuare a risaldare la Federazione.

I primi titoli della Quarta Stagione della serie:

Ecco qui i primi 4 titoli della quarta stagione di Star Trek: Discovery, con affiancata l’eventuale traduzione e la data di pubblicazione mondiale da parte di Netfilx:

  • 401: “Kobayashi Maru” – 19 novembre 2021
  • 402: “Anomaly” – “Anomalia” – 26 novembre 2021
  • 403: “Choose to Live” – “Scegli la vita” – 3 dicembre 2021
  • 404: “All Is Possible” – “Tutto è possibile” – 10 dicembre 2021

Dai primi 3 titoli si possono provare a fare eventuali ipotesi sul cosa tratteranno:

401: “Kobayashi Maru”: Il nome Kobayashi Maru richiama subito alla memoria dei trekker di vecchia data, ma non solo, il test affrontato dal giovane James T. Kirk, durante il suo addestramento in accademia. Riassumendo, James T. Kirk fu l’unico cadetto a riuscire a superarlo barando, ingannando e riprogrammando la simulazione. Che questo nuovo episodio sia incentrato sullo stesso test, ma aggiornato? Che il capitano Michael Burnham debba affrontarlo per mettere in risalto le sue doti di comando?

402: “Anomaly” – “Anomalia” : Il titolo sembra aprire la questione sul fulcro della seconda stagione, l’anomalia della quale abbiamo già sentito parlare nel trailer di questa 4° Stagione.

LEGGI ANCHE : STAR TREK: DISCOVERY 4 NUOVO TRAILER DI STAGIONE DAL COMIC CON DI NEW YORK

Episode 403: “Choose to Live”“Scegli la vita”: Il titolo richiama una frase detta da un altro personaggio in un’altra serie del franchise, per la precisione la serie Star Trek: Picard.

La frase è quasi un “mantra” per Elnor, che prima di un combattimento incita i suoi avversari a non combattere affermando; “Please my Friends, Choose to Live”. La frase è stata poi adattata in italiano con: “Vi prego amici miei, Scegliete la vita”. Potrebbe questo episodio riguardare il movimento delle Qowat Milat delle quali la madre di Michael Burnham fa parte?

Star Trek: Discovery 4

La produzione della 4° stagione di Star Trek: Discovery è di CBS Television Studios, in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Fungono da showrunner Alex Kurtzman Michelle Paradise.

Presenti nel Cast della serie: Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham)David Ajala (Cleveland “Book” Booker)Doug Jones (Comandante Saru)Anthony Rapp (Lt. Commander Paul Stamets)Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber)Mary Wiseman (Ensign Sylvia Tilly)Blu Del Barrio (Adira)Ian Alexander (Grey).

Star Trek: Discovery è in streaming su Paramount+ negli Stati Uniti ed è distribuito da Netflix in 190 paesi e in Canada su CTV Sci-Fi Channel di Bell Media e in streaming su Crave.

Informazioni Autore