Arrivano nuovi aggiornamenti dal web per quel che concerne la produzione della serie con protagonista Anson Mount nei panni del capitano Christopher Pike: Star Trek: Strange New Worlds. La serie ha iniziato la sua produzione lo scorso febbraio, e seppur sembrava stesse incappando in blocchi relativi al COVID-19, così non è stato.
Leggi anche: STAR TREK: IL COVID STAVA OLTREPASSANDO “GLI SCUDI” DI STRANGE NEW WORLDS ?
A dichiararlo è lo stesso attore protagonista Anson Mount che durante un intervista a RadioTimes.com ha fatto il punto sulla produzione attuale della serie.

Al momento l’attore ha detto che le riprese di stagione sono arrivate a circa metà sulla produzione totale.
Nelle sue dichiarazioni ha fatto notare i grandi cambiamenti durante la produzione dello show rispetto a serie precedenti alle quali ha lavorato, cambiamenti dovuti proprio ai protocolli per evitare i contagi da COVID:
Scopriamo quindi dalle sue dichiarazioni che la produzione non ha subito intoppi inerenti la pandemia, seppur il mese scorso ci fosse stato un campanello d’allarme a riguardo. Intoppo invece avvenuto per la produzione di Star Trek: Discovery, come vi avevamo precedentemente riportato.
Leggi Anche: STAR TREK: DISCOVERY 4 – IL COVID METTE IN ALLARME ROSSO LA PRODUZIONE
Anche durante questa intervista l’attore ha confermato che la nuova serie sarà di natura più episodica rispetto ad altre produzioni, un dato che ormai possiamo dare per certo.
Foto dal “Set” di Star Trek: Strange New Worlds
Nel frattempo nelle scorse settimane, come vi avevamo già accennato sulla nostra pagina fecebook, la regista Maja Vrvilo ha postato 2 foto “provenienti dal Set” di Star Trek: Strange New Worlds. Maja Vrvilo ha già diretto degli episodi di Star Trek: Picard e Discovery .
Nella prima foto il contenuto della valigia con gli “attrezzi” da lavoro, e nella seconda il presunto logo finale, che verrà utilizzato nella serie, logo a capo del probabile copione di uno degli episodi che la regista dovrà dirigere.
Leggi Anche:
- Star Trek: United, la possibile nave stellare del Presidente Archer
- Star Trek: Starfleet Academy: svelato il vero ruolo di Mary Wiseman (Tilly)
- Kirk in Star Trek: Enterprise: non solo un’idea, la Paramount ci provò davvero
- Star Trek: Khan, Episodio 5: la catastrofe cambia le regole del gioco
- Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Flotta Stellare, a rapporto! Il futuro di Star Trek si svela l’11 ottobre a NY!
-
Uhura, il futuro è già scritto? La visione di Celia Rose Gooding
-
Strange New Worlds 4: un ritorno al cuore di Star Trek, parola di produttori
-
Le creature di “Star Trek: Strange New Worlds” 3 svelano i loro segreti
-
Star Trek: Strange New Worlds: Peck e Wesley sulla fusione mentale “Spirk”