Finalmente Paramount+, attraverso i suoi vari canali, ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard.
Nel video abbiamo la conferma del grande ritorno di uno dei più amati vilain della Saga di Star Trek, stiamo parlando di Q, l’entità superiore che non pochi problemi ha creato al nostro ex Capitano Jean-Luc Picard.

Attraverso le immagini del trailer, oltre alla presenza di Q, possiamo anche capire, supportati da una voce fuori campo, che il viaggio nel tempo potrà essere un elemento trainante di questa nuova stagione di Picard.
Leggi anche: Con chi Tornerà Jonathan Frakes in Star Trek: Picard 2? Indizi da Twitter?
Ricordiamo che Q, l’iconico vilain interpetato da John de Lancie, è un personaggio ricorrente della Saga di Star Trek, essendo apparso non solo in The Next Generation, ma anche in Voyagers in Deep Space Nine e nella sua versione animata anche in Lower Decks.
Prerogativa di questo personaggio è quella di appartenere all’omonima specie formata da entità semidivine apparentemente immortali, omniscenti e omnipotenti. Queste entità vivono la loro esistenza si su un piano superiore il Continuum Q.
Leggi anche: Patrick Stewart rilascia anticipazioni su “STAR TREK PICARD 2”
Il trailer di Star Trek: Picard 2, ancora non visibile su Youtube perché oscurato nel nostro Paese, è comunque fruibile sull’account ufficiale Star Trek di Twitter.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
-
Jeri Ryan vince gli “Astra TV Awards” per “Star Trek: Picard” – VIDEO