Todd Cherniawsky è stato scelto quale scenografo per lo spin off di Disney+ dedicato a Obi-Wan Kenobi, l’iconico personaggio di Star Wars.
Todd Cherniawsky ha già lavorato per il franchise, lo ritroviamo infatti quale art director in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Lo scenografo ha anche prestato la sua opera in Star Trek, precisamente in alcuni episodi di Discovery e nell’intera prima stagione di Picard.

La squadra
Todd Cherniawsky entra nella squadra che vede già Chung-hoon Chung quale direttore della fotografia e Deborah Chow come regista di tutti gli episodi. Joby Harold fungerà da Showrunner.
Il Cast di Obi-Wan Kenobi
Nel cast troviamo Ewan McGregor e Hayden Christensen riprendere i rispettivi ruoli già ricoperti in passato, mentre Indira Varma (Mission Impossible 7) è stata scelta per interpretare un personaggio ancora tenuto segreto.

Leggi anche: The Mandariolan 2: Il Ritorno di Ashoka Tano
L’inizio della produzione di Obi-Wan Kenobi
Le riprese dello spin off dovrebbero iniziare alla fine di aprile a Los Angeles. Vedremo questo nuovo spin off probabilmente nell’arco dell’anno 2022.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
RAI Rivela i Nuovi Palinsesti: Goldrake Torna e Whoopi Goldberg Sorprende
-
Balle Spaziali: Il Ritorno Trionfale di Spaceballs – Un Nuovo Capitolo all’Orizzonte!
-
Murderbot: Quando un Androide Sceglie lo Streaming e la Salvezza
-
Shazad Latif: non più in Star Trek ma nelle profondità marine
-
DC All In Special: Strani Nuovi Mondi… alla Star Trek, tra speranza e oscurità