La premiere britannica della nuova serie Star Trek: Picard di Amazon Prime del 15 gennaio 2020 ha goduto del tipo di “glamour” e dell’attenzione che di solito vengono riservati alle pellicole Hollywoodiane.

Ma come dimostrato da quei promotori che avevano già ideato la trasformazione della stazione della metropolitana “Piccadilly Circus” in “Picardilly Circus”, nessuno ha badato a spese per il lancio della serie in 10 parti che riporta Patrick Stewart nel ruolo di Jean-Luc Picard, 18 anni dopo Star Trek: Nemesis.
Tutte le Star della nuova serie e non solo erano presenti durante la Premiere.

Isa Briones (Dahj), Michelle Hurd (Raffi), Harry Treadaway (Narek), Jeri Ryan (Sette di Nove), Evan Evagora (Elnor), Jonathan Del Arco (Hugh) e Michael Chabon (produttore esecutivo) si sono fermati per condividere le loro esperienze del nuovo spettacolo tanto atteso con tutti i giornalisti e testate presenti.
Anche Jason Isaacs, interprete del capitano Lorca in Star Trek: Discovery, (che per quanto ne sappiamo non è all’interno della nuova serie con Picard) si è unito alla celebrazione… e nessuno se ne è lamentato.
Eccovi 2 dei video che già vi avevamo proposto sulla nostra pagina Internet, Trovati per voi in rete.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
-
Jeri Ryan vince gli “Astra TV Awards” per “Star Trek: Picard” – VIDEO






















