In una conversazione con il sito inglese Trekkie Girls Robert Picardo, il Medico Olografico di Emergenza Ed il Dr. Lewis Zimmerman in Star Trek Voyager; hanno confermato che il suo agente è in trattative con CBS per un’ipotetica apparizione nella seconda stagione da Star Trek Picard.
“Sono lieto che loro (CBS) abbiano espresso interesse per me. Hanno contattato il mio agente per la prossima stagione. Quindi non vedo l’ora di vedere di cosa si tratti. Come sai, ho interpretato due personaggi nella serie, principalmente L’MOE ma anche Lewis Zimmerman. “
Inoltre, ha detto di aver scherzato con sua figlia Gina, che lavora nel settore degli effetti visivi, sul suo ritorno come “Il Dottore” dicendo: “Potrebbero assumere entrambi, quindi mi farebbe sembrare più giovane di circa 25 anni”.
Tutto questo si aggiunge alla risposta “misteriosa” di Picardo a Jeri Ryan, dopo aver “accennato” che avevano bisogno di lui nella serie: “Vedremo. Le mie labbra sono sigillate . “
Sarebbe più che interessante vedere il suo personaggio dopo le esperienze vissute per più di sette anni nel Quadrante Delta e i 20 anni passati nello spazio federale.
Vi Ricordiamo che Star Trek Picard è Al momento lin fase di Produzione presso i Santa Clarita Studios in California. La stessa dovrebbe avere una durata di circa 5 mesi per terminare le riprese entro il 16 Settembre di quest’anno. Non si è ancora a conoscenza della data precisa della première, che viene ipotizzata per il mese di Gennaio 2020. La serie sarà trasmessa in tutto il mondo in più di 200 paesi, esclusi Canada e Stati Uniti da Amazon Prime Video.
Attualmente nel catalogo italiano di Amazon Prime Video non è stato ancora inserito nessun contenuto riguardante questa nuova serie, cosa che in altri paesi invece è già presente; restiamo in attesa della creazione della sottosezione dedicata all’interno del catalogo. Vi terremo aggiornati.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
-
Jeri Ryan vince gli “Astra TV Awards” per “Star Trek: Picard” – VIDEO