Tante le notizie che sono giunte in queste ultime ore dal Comic-Con di San Diego, molte veramente eccitanti ed inaspettate, come il coinvolgimento di Data, di Seven of Nine e di William Riker insieme a Deanna Troy nello Spin-Off dedicato all’iconico Jean-Luc Picard.
Con piacevole sorpresa abbiamo rivisto, inoltre, in un trailer il Capitano Christopher Pike, la Numero Uno e il Sig. Spock, interpreti di almeno 3 dei nuovi 6 Short Treks.
Ma ora è lecito domandarci se il ritorno dell’iconica USS Enterprise NCC 1701 sia limitato ai soli Short Treks, o se questi mini episodi possano essere forieri di uno show dedicato totalmente ai nostri eroi.
Sicuramente l’indiscusso successo della seconda stagione di Discovery lo dobbiamo anche al magnetismo di Anson Mount e al suo Capitano Pike, egregiamente da lui stesso rappresentato e reinventato. Ma anche Ethan Peck ha saputo vestire i panni di un personaggio complesso qual’è il Sig. Spock. Certamente, anche se le sue apparizioni sono state brevi, Rebecca Rominjin ha saputo usare il suo grande fascino nell’interprtazione di Numero Uno.
Tutto questo ha portato ad una grande mobilitazione dei fan, i quali hanno chiesto a gran voce uno spin-off tutto dedicato a Pike e compagni.
A tal proposito, durante il Comic-Con, Alex Kurtzman si è così espresso:
“Ci sono speculazioni su Pike, Spock e Number One, affinché possano ottenere il loro spettacolo. Quindi, suppongo che la domanda per voi ragazzi sia che volete che facciano il loro show? [la folla urla con una affermazione positiva] Ok, ci penseremo … [con un sorriso].”
Bene, noi speriamo proprio che la CBS faccia effettivametne un pensierino a “Star Trek: Christopher Pike”, portando a compimento uno show dal più che probabile successo.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Flotta Stellare, a rapporto! Il futuro di Star Trek si svela l’11 ottobre a NY!
-
Uhura, il futuro è già scritto? La visione di Celia Rose Gooding
-
Strange New Worlds 4: un ritorno al cuore di Star Trek, parola di produttori
-
Le creature di “Star Trek: Strange New Worlds” 3 svelano i loro segreti
-
Star Trek: Strange New Worlds: Peck e Wesley sulla fusione mentale “Spirk”