Nel 2017 si parlò per molto tempo di un eventuale nuovo film di Star Trek, diretto da Quentin Tarantino che sarebbe stato prodotto dopo il Quarto della saga Kelvinverse .
Come sappiano il progetto del Kelvinverse allo stadio attuale risulta accantonato;e con lo stesso progetto non si è nemmeno più parlato del progetto di Tarantino.
Tuttavia in un intervista rilasciata a Slashfilm, lo stesso regista ha affermato che gli impegni con il suo ultimo film non gli hanno dato modo di discutere della cosa con i produttori di Star Trek; ma ammette che l’eventuale script è già esistente e che quindi sarà interessato a portare avanti il suo progetto dichiarando che la sua storia ha delle potenzialità.
Non si hanno informazioni in merito; se ambientato nel Prime Universe o nel Kelvinverse, non si conoscono ambientazioni, ne tanto meno quali personaggi del mondo Trek potrebbero essere coinvolti.
Alla presenza nella pellicola, tuttavia, sono invece interessati molti dei vecchi protagonisti e attori Trek tra i quali: William Shatner, Patrick Stewart e Jonathan Frakes che hanno mostrato un grande interesse ad un loro coinvolgimento in quella che potrebbe risultare una pellicola epica di Star Trek.
Fonte Trekmovie
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Starfleet Academy, abbiamo il trailer e la data della premiere!
-
VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025
-
Star Trek: Starfleet Academy – La sfida creativa di una serie quasi impossibile
-
Star Trek: Starfleet Academy – Il tuo futuro nella Flotta Stellare inizia qui: online il sito ufficiale!
-
Star Trek: United, la possibile nave stellare del Presidente Archer