Il futuro di Star Trek sul grande schermo è fermo, soprattutto per quanto riguarda Star Trek 4 , il seguito di Star Trek Beyond del 2016 . Come ben sapete Il film sembra essere stato accantonato in seguito a una disputa salariale con Chris Pine (kirk) e Chris Hemsworth (l’interprete del padre di Kirk nel film – ST: Il futuro ha inizio del 2009. Tuttavia un altro attore del Kelvin-verso ci sta ancora sperando.
Venerdì, l’attore di Spock, Zachary Quinto, è apparso alla Winter Television Critics Association su un pannello che promuoveva il suo ultimo progetto, lo show televisivo sui vampiri AMC NOS4A2 . Mentre era lì, ha parlato con Slashfilm del futuro del franchise Trek, offrendo questa sua valutazione del progetto Star Trek 4 :
Voglio dire, è stata una conversazione ampia che abbiamo avuto in merito al futuro del franchise. È in corso, non so esattamente cosa dire tranne che non ci sono piani per un film in questo momento.
Anche se ora non sta accadendo nulla riguardo al film, Quinto continua a sperare, aggiungendo:
Mi piacerebbe molto. È come se fosse stata un’ancora creativa della mia vita negli ultimi dieci anni, quindi se potessi tornare a farlo, ne sarò felice. Adoro la mia famiglia Trek quindi vedremo come va.
Quinto è l’ultimo attore del franchise ad esprimere la speranza che ci sia un seguito a Star Trek Beyond , seguendo sentimenti simili negli ultimi mesi dai co-protagonisti John Cho-Sulu e Karl Urban-McCoy . Il progetto fu inviato alla produzione quest’anno con una sceneggiatura completa e l’ingaggio di un regista sin dall’inizio del 2018; ma durante l’estate è stato riferito che Chris Pine e Chris Hemsworth (che era pronto a tornare a interpretare il padre di James T. Kirk, George Kirk ) erano in balia delle richiesta della Paramount di prendere uno stipendio inferiore a quello negoziato prima dell’uscita di Star Trek Beyond , che ebbe risultati inferiori alle aspettative al botteghino.
Più recentemente, il presidente della Paramount Motion Picture Group, Wyck Godfrey, ha parlato del Potenziale Film di Star Trek con Quentin Tarantino, l’altro probabile film in sviluppo. Per ora, il futuro di Star Trek al cinema è ancora fermo
Fonte Trekmovie.com – 10 Febbraio 2019
Finazzi Claudio
Adattamento in italiano per Extra Trek 11 Febbraio 2019.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Starfleet Academy, abbiamo il trailer e la data della premiere!
-
VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025
-
Star Trek: Starfleet Academy – La sfida creativa di una serie quasi impossibile
-
Star Trek: Starfleet Academy – Il tuo futuro nella Flotta Stellare inizia qui: online il sito ufficiale!
-
Star Trek: United, la possibile nave stellare del Presidente Archer