William Shatner, l’interprete originale dell’iconico Capitano James T. Kirk, è davvero infaticabile, nonostante le sue 90 e più primavere.

Leggi anche: Auguri Capitano Kirk! 7 curiosità su William Shatner che (forse) non sapete
William Shatner – Bill: il disco
L’attore, anche se è limitativo definirlo solo tale, ha da poco pubblicato il suo ottavo album initolato semplicemente Bill, un album considerato da lui stesso autobiografico, soprattutto nel brano dedicato al suo cavallo intitolato Black Horse. Queste le sue dichiarazioni in merito:
Non solo l’intero album è importante per me, ma “Black Horse” è piuttosto significativo. È una storia del mio amore per i cavalli, del mio rapporto con il mio campione e di come la sua vita mi ha influenzato.
Ma William Shatner, dallo spirito dell’eterno ragazzo sempre alla ricerca di forti emozioni e di nuove avventure, sarà l’uomo più anziano a volare nello spazio, un record!
Il volo nello Spazio
Secondo quanto riportato da TMZ, infatti, l’instancabile interprete del Capitano Kirk dopo aver solcato lo Spazio per diversi anni, nei panni del suo personaggio immaginario, si appresta a farlo realmente, “imbarcandosi” sul razzo della Blue Origin, società aerospaziale privata creata dal fondatore di Amazon Jeff Bezos. La partenza dovrebbe avvenire entro il mese di ottobre, la capsula New Sheppard, con a bordo Shatner, volerà per circa 15 minuti, il tutto sarà ripreso da telecamente per la realizzazione di un documetario.
Pensate che le novità per il nostro arzillissimo novantenne siano finite? Assolutamente no!
William Shatner e il Reboot Animato di TekWar
TekWar è una serie poliziesco fantascientifica realizzata in 2 stagioni, per un totale di 22 episodi. Lo spettacolo, tratto dagli omonimi romanzi di William Shatner, andò in onda negli Stati Uniti dal 1994 al 1996 in syndication. In Italia fu trasmessa da Telemontecarlo.
Il franchise TekWar, nato prima con una serie di romanzi e poi proseguito con la serie televisiva, è orignariamente ambientato nel futuro, e segue le vicende di un un poliziotto che si risveglia, dopo un’ibernazione forzata (crio-detenzione), nell’anno 2045. I’uomo viene assunto da un’agenzia privata chiamata Cosmos, allo scopo di fermare la diffusione della Tek, una nuova droga che ha la capacità di alterare le menti di chi ne fa uso.

Shatner Universe e Pure Imagination Studios hanno ora in programma il reboot animato dell’originale show, trasformandolo però in un una esperienza televisiva coinvolgente, consentendo anche agli spettatori di unirsi alla narrazione tramite app mobili, da tavolo e dispositivi indossabili.
La serie sarà la prima parte di un “multiverso in tempo reale” unico nel suo genere che stanno pianificando di costruire attorno al mondo TekWar di Shatner. Al momento non c’è una data prefissata per l’arrivo del progetto sugli schermi… Non ci resta che attendere.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek LEGO presentata l’iconica U.S.S. Enterprise-D che diventa un magnifico set da 3600 pezzi
-
Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor
-
Star Trek 4 “Non S’ha da fare”, Cala il sipario sulla Kelvin Timeline: Paramount “volta pagina”
-
Star Trek: Khan, Episodio 9: Il Volto dell’Eternità e il destino di Ceti Alpha V
-
Star Trek: Scouts, l’Ep 7 tra disco music, slime e il ritorno di Finn
