Si torna a parlare di una nuova serie Star Trek incentrata sull’Accademia della Flotta Stellare, la notizia è stata riportata dall’autorevole sito del New York Times.
Leggi anche: Alex Kurtzman: confermato il contratto per la guida di Star Trek fino al 2026
A dire il vero, di uno spettacolo ambientato all’interno della gloriosa Accademia se ne parlò già all’inizio dell’avvento dell’era Kurtzman nel franchise di questa nostra amata saga. In effetti era uno dei programmi annunciati, oltre a “Discovery“, per rilanciare lo Star Trek televisivo dopo una la brusca interruzione di “Enterprise” alla sua quarta stagione.
Il progetto sembrava essersi arenato in favore di altri progetti Trek, in particolare per: Picard, Strange New Worlds, Lower Deks, Prodigy e, il più volte annunciato, Sezione 31.
Leggi anche: Star Trek: Ma la Sezione 31 è ancora nei programmi di ViacomCBS?
Secondo quanto riportato dal New York Times, invece, lo “spettacolo ambientato nell’Accademia della Flotta Stellare è in lavorazione”, e che tale show “sarà indirizzato verso un pubblico più giovane”.
Al momento non si hanno notizie relative al periodo temporale in cui questa ipotetica nuova serie potrà essere ambientata e se la stessa possa essere realizzata in Live Action o in Animazione. Noi di Extra Trek, comunque, saremo pronti a informare i nostri lettori su eventuali nuovi aggiornamenti al riguardo.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Al comando della Voyager: la demo del nuovo gioco “Star Trek Voyager: Across The Unknown” è su Steam!
-
Star Trek: Starfleet Academy – Quello che sappiamo sulla nuova serie
-
Star Trek: Starfleet Academy – Immergiti nell’atmosfera del campus della Flotta!
-
Star Trek: Starfleet Academy, abbiamo il trailer e la data della premiere!
-
VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025