La terza ed ultima stagione di Star Trek: Picard non sarà solo una reunion tra i vecchi amici di The Next Generation, ma si collegherà anche a Star Trek: Voyager e a Deep Space Nine.

A riverarlo il produttore esecutivo della serie Terry Matalas il quale, in una recentissima intervista su Den of Geek, ha affermato che, oltre a riunire nuovamente la banda della gloriosa USS Enterprise, la stagione approfondirà accadimenti importanti della storia della Saga ed in particolare di Deep Space Nine e Star Trek: Voyager, queste la sue parole:
“Penso che sia importante per i fan di Deep Space Nine sentirsi visti. [Star Trek: Picard] è anche una continuazione di Voyager, ovviamente, con 7 di 9 (Jeri Ryan) nel nostro show. Se sei in questo periodo di tempo, hai una ricca opportunità per onorare ciò che è accaduto prima”.

Matalas, inoltre, ha svelato il periodo in cui la terza stagione di Picard potrà essere ambientata, per la precisione gli eventi a cui assisteremo potranno essere incardinati a circa due anni di distanza, o poco meno, dalla stagione scorsa, pertanto a cavallo del 25° secolo.
Il produttore è stato estremamente criptico non svelando come la stagione conclusiva di Picard potrà collegarsi alle citate serie passate, ma la storia di Star Trek ha innumerevoli capitoli non conclusi e meritevoli di essere esplorati.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor
-
Star Trek: The Next Generation, Marina Sirtis: “Nessuna reunion, ma tornerei come Troi”
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
LeVar Burton torna nei panni di Geordi La Forge in un nuovo cortometraggio animato per Star Trek Fleet Command
-
Star Trek: Picard e Strange New Worlds vincono 5 Saturn Awards
