Il 14 luglio approderà su Disney+ l’episodio 307 di The Orville: New Horizons intitolato “From Unknown Graves“.
Come è quasi prassi per The Orville, ancora non abbiamo nessuna informazione riguardo la trama di From Unknown Graves, il 7° capitolo di questa nuova ed esaltante stagione scritto da Seth MacFarlane e diretto da Jon Cassar. Abbiamo però un breve video postato dal creatore della serie attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter. Lo stesso MacFarlane, inoltre, nello stesso tweet ci informa della presenza in questo episodio di due guest star già tra i protagonisti nella serie CW “The 100”: Eliza Taylor e Christopher Larkin.
From Unknown Graves: Promo
Il promo non contiene grossi spoiler, vediamo solo la USS Orville avvicinarsi ad un pianeta sconosciuto e una navicella di ricognizione, con all’interno il Capitano Ed (Seth MacFarlane) e il Comandante Kelly (Adrianne Palicki), raggiungere la sua superficie. Inoltre, dalle immagini finali, possiamo desumere il ritorno in questa puntata dei minacciosi Kaylon.
I fermo immagine del trailer di “From Unknown Graves”:
The Orville: New Horizons
La serie è ambientata nel 25° secolo e segue le avventure del Capitano Ed Mercer e del suo equipaggio a bordo della USS Orville. Gli episodi di questa nuova stagione sono in totale 10 e saranno trasmessi a cadenza settimanale. Nel cast, oltre a Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed, troviamo Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr e la new entry Anne Winters.
The Orville: New Horizons è trasmessa, Italia compresa, a partire dal 2 giugno. Disney+ diffonde la serie nei paesi non serviti dalla piattaforma Hulu, mentre nell’America Latina è distribuita da Star+.
Approfittiamo dell’occasione per comunicare ai nostri lettori che la nostra Live del 19 luglio sarà dedicata quasi esclusivamente a From Unknown Graves
Leggi anche:
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
RAI Rivela i Nuovi Palinsesti: Goldrake Torna e Whoopi Goldberg Sorprende
-
Balle Spaziali: Il Ritorno Trionfale di Spaceballs – Un Nuovo Capitolo all’Orizzonte!
-
Murderbot: Quando un Androide Sceglie lo Streaming e la Salvezza
-
Shazad Latif: non più in Star Trek ma nelle profondità marine
-
DC All In Special: Strani Nuovi Mondi… alla Star Trek, tra speranza e oscurità