L’attesa è quasi finita, e Paramount+ continua a costruire l’hype per la Terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds con un’altra, emozionante, rivelazione. Dopo averci deliziato con la lista dei titoli degli episodi e i suggestivi character poster nei giorni scorsi, oggi è la volta delTrailer ufficiale esteso della nuova stagione, che segue il teaser rilasciato lo scorso aprile e amplifica l’emozione per le prossime avventure dell’equipaggio della U.S.S. Enterprise.
nuovo trailer, diffuso sui canali social ufficiali di Star Trek, si presenta come un ulteriore tassello nella campagna di lancio della stagione, promettendo di approfondire le sfide e i misteri che il Capitano Pike (Anson Mount) e il suo equipaggio dovranno affrontare. Insieme al trailer, sono state rilasciate anche diverse immagini promozionali, costituite da frame estratti dallo stesso, che offrono ulteriori scorci sulle scene più significative e sui personaggi.
Al momento, il trailer è disponibile in lingua originale. Non appena verrà rilasciato il trailer doppiato in italiano, lo comunicheremo prontamente con un nuovo articolo dedicato. L’aspettativa è che questo sguardo più ampio, supportato anche dalle nuove immagini, fornisca un’idea ancora più chiara del mix esplosivo di azione, dramma, umorismo e dei classici elementi di esplorazione che hanno reso celebre la serie.
Le immagini:
Ricapitolando le date chiave:
Come vi avevamo già anticipato, la terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds debutterà il 17 luglio, con i primi due episodi disponibili in esclusiva su Paramount+ (negli Stati Uniti e nei mercati internazionali dove il servizio è attivo, Italia inclusa). A seguire, un nuovo episodio verrà rilasciato ogni giovedì, fino al gran finale previsto per l’11 settembre.
Il rilascio del trailer esteso non fa che aumentare l’impazienza per il ritorno di Star Trek: Strange New Worlds. L’equipaggio dell’Enterprise è pronto per nuove missioni audaci e avventure indimenticabili, e i fan sono più che mai pronti a salire a bordo. Allacciate le cinture, perché il viaggio sta per ricominciare!
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: United, la possibile nave stellare del Presidente Archer
-
Star Trek: Starfleet Academy: svelato il vero ruolo di Mary Wiseman (Tilly)
-
Kirk in Star Trek: Enterprise: non solo un’idea, la Paramount ci provò davvero
-
Star Trek: Khan, Episodio 5: la catastrofe cambia le regole del gioco
-
Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy