Star Trek: Starfleet Academy - Concluse le riprese della prima Stagione

Star Trek: Starfleet Academy – Concluse le riprese della Stagione 1

Dopo sei mesi di intense riprese a Toronto, si è conclusa la produzione della prima stagione di Star Trek: Starfleet Academy. Cast e troupe hanno condiviso la gioia sui social media, mostrando giacche e striscioni dell’Accademia della Flotta Stellare.

Le foto e i messaggi sui social media rivelano l’entusiasmo e la soddisfazione per il lavoro svolto. Zoe Steiner ha espresso la sua gratitudine per “un’esperienza enorme”, mentre Bella Shepard ha condiviso foto con i colleghi cadetti e Tig Notaro su instagram, offrendo uno sguardo al logo dell’Accademia.

Zoe Steiner ha dichiarato sulla sua pagina Instagram:

“Abbiamo terminato le riprese per la prima stagione di Starfleet Academy! Sono oltremodo grata di aver avuto questa ENORME esperienza insieme alla mia Starfleet fam… è stata facilmente una delle cose più impegnative e gratificanti che abbia mai fatto, sia a livello creativo che personale.

Un grande amore a tutta la troupe e al team di produzione per il loro incredibile impegno e duro lavoro, la collaborazione creativa e il costante supporto durante tutto il processo.

Più di 6 mesi e molte giornate di 12 ore sul set, mi sento molto fortunata… e assonnata.”

Nonostante l’attesa dei fan, il debutto della serie Star Trek: Starfleet Academy, è previsto per il 2026 su Paramount+, a causa dei lunghi tempi di post-produzione. Tuttavia, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Star Trek LEGO presentata l’iconica U.S.S. Enterprise-D che diventa un magnifico set da 3600 pezzi

Patrick Stewart dice addio a Xavier e Picard? Il rumor

Star Trek 4 “Non S’ha da fare”, Cala il sipario sulla Kelvin Timeline: Paramount “volta pagina”

Star Trek: Khan, Episodio 9: Il Volto dell’Eternità e il destino di Ceti Alpha V

Informazioni Autore