Incontra i personaggi di Star Trek: Section 31 - Video & Podcast

Incontra i personaggi di Star Trek: Section 31 – Video & Podcast

Clip e interviste svelano i personaggi di Star Trek: Section 31, in arrivo su Paramount+ il 24 gennaio 2025.

Come già anticipato nel precedente articolo dal titolo: “Philippa Georgiou: l’Imperatrice dell’Universo Specchio”, a un giorno dal rilascio del primo film per la TV “Star Trek: Section 31”, il profilo ufficiale Youtube di Star Trek ha presentato due clip di circa un minuto e mezzo/ due minuti, per aprirci le porte a questa nuova pellicola. La seconda clip, di cui vi parleremo in questo articolo è incentrata sulla scoperta dei personaggi che prenderanno parte alla pellicola. La clip è pubblicata con dialoghi in lingua originale con i sottotitoli in inglese, che possono essere tradotti in italiano grazie alla funzione automatica di Youtube.

Qui la trascrizione dei sottotitoli in italiano:

Michelle Yeoh: “Il personaggio di Georgiou mi affascina molto. L’Imperatrice Georgiou è spaventosa, brutale e… Sono personaggi molto imperfetti. Solo i personaggi imperfetti possono entrare nella Sezione 31.”

Alok Sahar: “Ti sto dando la possibilità di tornare in azione su scala galattica”.

Omari Hardwick: “Alok è il leader di questa mia squadra. Stiamo solo cercando di capire dove andare e dove possiamo andare”.

Georgiou: “Raduna la tua gente, avremo bisogno di tutti”.

Omari Hardwick: “E Alok sta cercando di proteggerli tutti”.

Rachel Garrett: “Che fine ha fatto il principio: Nessun membro dell’equipaggio deve essere lasciato indietro?.”

Kacey Rohl interprete di Rachel Garrett: “Rachel opera in questa nicchia di essere una sorta di personaggio leale alla Flotta Stellare, rispettoso delle regole”.

Rachel Garrett: La Flotta Stellare è qui per assicurarsi che nessuno commetta omicidi.

Kacey Rohl: sa dare calvi nel sedere in modo molto efficace.

Emmy Sam Richardson interprete di Quasi: Quasi può trasformarsi in qualsiasi cosa ed è un ottimo combattente corpo a corpo. Ed è dannatamente bello. Sarà figo.

Sven Ruygrok interprete di Fuzz: “È abbastanza difficile descrivere il personaggio di Fuzz. Questa è una specie che non abbiamo mai visto prima.

Humberly Gonzalez interprete di Melle: “Non credo che a Melle piaccia troppo che gli venga detto cosa fare. C’è una differenza tra questo e la Flotta Stellare, che è un po’ più simile all’ordine.

Melle: Non confondere le tue Direttive Primarie. Non ti sporcherai le mani e non rovinerai le tue possibilità di diventare Capitano (frase rivolta a Rachel Garret).

Robert Kazinsky inteprete di Zeph: “A Zeph non importa come si fa la cosa giusta, vuole solo farla. A volte fare la cosa giusta è necessario semplicemente spaccarsi le cose in testa o usare la testa per spaccare le cose. Ed è quello che Zeph fa meglio.”

Michelle Yeoh: “Puoi perdonare qualcuno che ha fatto tutto questo? È solo un viaggio e, se sei molto molto fortunato, hai intorno a te persone che ti aiuteranno a trovare quella strada.”

Podcast “Frequenze di Chiamata Aperte” formato Youtube o Spotify

Nel corso dell’episodio 207 del nostro podcast “Frequeze di chiamata aperte”, abbiamo fatto ipotesi sui vari personaggi che appariranno nel film, cercando di capire come si collochino all’interno della pellicola. Qui di seguito troverete l’intera puntata spoiler free, dedicata alla preparazione per la visione di questo nuovo film.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

La nuova pellicola Star Trek: Section 31 verrà pubblicata su Paramount+ il 24 Gennaio 2025, presumibilmente verso le ore 9:30 del mattino ora Italiana. Altre informazioni inerenti questo film le potete trovare qui nel nostro articolo: Star Trek: Section 31 – il punto di quello che sappiamo sul film in arrivo il 24 Gennaio.

De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Farragut

Star Trek: “Wow!” La reazione di Frakes al nuovo film in sviluppo

Star Trek: nuovo film originale dai registi di Dungeons & Dragons

Star Trek: Infection, l’orrore VR sulla USS Lumen in un nuovo trailer

Informazioni Autore