Dopo l’articolo di ieri, che qui poi vi riportimo per intero, sono arrivate sul Web nuove immagini inedite provenienti dal set di Star Trek: Section 31. A darne notizia è il sito Trekcore.com, che ha intercettato
una breve intervista con il regista Olatunde Osunsanmi su Entertainment Weekly, il quale itervistatore ha svelato oltre 50 foto dal progetto guidato da Michelle Yeoh, tutte praticamente prive di spoiler. Per iniziare ecco alcuni primi piani dei personaggi incentrati su:
- Philippa Georgiou (Michelle Yeoh),
- l’ufficiale della Flotta Stellare Rachel Garrett (Kacey Rohl),
- il mutaforma Camaleontide Quasi (Sam Richardson)
- il membro del team Deltiana Melle (Humberly González).
Abbiamo anche quattro dozzine di nuove foto, tra cui un’inquadratura di Georgiou da giovane donna nell’Impero Terrestre (interpretata da Miku Martineau), ulteriori scorci al nightclub spaziale di Georgiou, noto come The Barram, e anteprime di una lotta tra Georgiou e uno sconosciuto mascherato.
Da qui il proseguo con l’articolo precedente pubblicato ieri, venerdì 17 gennaio.
Nuove immagini promozionali di Section 31:
La sinossi:
La sinossi ufficiale recita: “In Section 31, Michelle Yeoh torna nel ruolo tanto amato dai fan dell’Imperatrice Philippa Georgiou – personaggio interpretato in Star Trek: Discovery – che si unisce a una divisione segreta della Flotta Stellare. Con il compito di proteggere la Federazione Unita dei Pianeti, dovrà anche fare i conti con i peccati del suo passato”.
Dietro le quinte della produzione
La regia di Star Trek: Section 31 è affidata a Olatunde Osunsanmi, su una sceneggiatura di Craig Sweeny e una storia di Bo Yeon Kim ed Erika Lippoldt. Il film per lo streaming è prodotto a livello esecutivo da Alex Kurtzman, Craig Sweeny, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry, Trevor Roth e Michelle Yeoh, 1 ed è una produzione di CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.
La première di Star Trek: Section 31 in italia è fissata per venerdì 24 gennaio 2025 su Paramount+. Avete messo in caldo il vostro abbonamento mensile?
Per chi se lo fosse perso, è disponibile il trailer ufficiale doppiato in italiano. Per conoscere tutte le informazioni su questo prossimo film di Star Trek dedicato alla Sezione 31 di POTETE CONSULTARE QUESTO ALTRO ARTICOLO AGGIORNATO, CON TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO A RIGUARDO.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
“Star Trek: Section 31”: Michelle Yeoh si confronta con le critiche
-
“Star Trek: Section 31” sbarca in Blu-ray oggi, 8 maggio in Italia
-
Star Trek: Section 31, l’edizione Blu-ray in arrivo l’8 maggio 2025
-
Star Trek: Section 31: Un successo che può aprire le porte a nuovi sequel
-
Star Trek: Section 31: La colonna sonora in arrivo il 14 febbraio